Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2012, 17:08   #1
Tropic
Bannato

L'Avatar di Tropic

Iscritto dal: Feb 2003
Problema Windows Installer

Ciao a tutti, ho un problrma con windows installer, praticamente non mi fa installare alcune applicazioni mi da subito questo errore: Senza titolo-1.jpg
Premetto che ho fatto la scansione con antivirus etc. e l' ho anche disattivato, ma non riesco propio a risolvere Mi aiutate?
Ho Windows 7 64 bit. Grazie
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:32   #2
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Start, digita servizi, apri, trovi il servizio windows install e vedi se si è arrestato. Io ho impostato su manuale..
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 17:50   #3
Tropic
Bannato

L'Avatar di Tropic

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Start, digita servizi, apri, trovi il servizio windows install e vedi se si è arrestato. Io ho impostato su manuale..
Ti ringrazio, fatto e riavviato...ma non funziona, stesso identico errore
Old 15-09-2012, 18:03   #4
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ricontrolla se la voce è rimasta impostata su manuale..
Hai usato qualche pulitore di registro come ccleaner prima che si verificasse questo problema?
Provato a fare una scansione con antivirus e malwarebites?

Prova anche a leggere qui: http://support.microsoft.com/kb/2642495
puoi provare con il fix it
Old 15-09-2012, 19:23   #5
Tropic
Bannato

L'Avatar di Tropic

Quote:
Ricontrolla se la voce è rimasta impostata su manuale..
Hai usato qualche pulitore di registro come ccleaner prima che si verificasse questo problema?
Provato a fare una scansione con antivirus e malwarebites?

Prova anche a leggere qui: http://support.microsoft.com/kb/2642495
puoi provare con il fix it
Fatto tutto...compreso quello che dice Microsoft e provato fix it...niente. Porca pupazza mi sta facendo imbestialire!
Old 15-09-2012, 19:43   #6
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Chiudere tutti i programmi di Windows.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare msiexec /unregister nella casella Apri, quindi scegliere OK.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare msiexec /regserver nella casella Apri, quindi scegliere OK.
Riavviare il computer.

Prova quest' altra...
Old 15-09-2012, 19:50   #7
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Altra soluzione: start digita regedit seleziona computer e fai clic su file-esporta in modo da creare il backup del registro nel caso succedano casini, poi modifica questo file da .txt in .reg clicca su questo file che sarebbe il servizio di windows installer del mio pc ed installa. Magari c'è qualche errore nel registro ed in questo modo si dovrebbe risolvere ammesso che il mio windows installer funzioni
Allegati
File Type: txt msiserver.txt (4.5 KB, 7 visite)
Old 15-09-2012, 20:02   #8
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Prova con questo tool

http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html
Old 15-09-2012, 21:04   #9
Tropic
Bannato

L'Avatar di Tropic

Quote:
Altra soluzione: start digita regedit seleziona computer e fai clic su file-esporta in modo da creare il backup del registro nel caso succedano casini, poi modifica questo file da .txt in .reg clicca su questo file che sarebbe il servizio di windows installer del mio pc ed installa. Magari c'è qualche errore nel registro ed in questo modo si dovrebbe risolvere ammesso che il mio windows installer funzioni
ho provato a rinominare il file in reg, però mi dice che non è un file di registro valido equindi non ha funzionato.

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
WOOOOWWWWW!!!! Funzionaaaaaa!!!! Questo tool è strepitoso!!! Dopo 100 tentativi e tools, questo è l'unico che ha messo tutto a posto. Finalmente!!! Ma dove l' hai trovato? Grazie mille a tutte e due per il vostro aiuto ragazzi. Finalmente ho risolto. Grazie, Grazie, Grazie
Old 15-09-2012, 21:19   #10
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Bene meglio cosi

Per curiosità avevi aperto il file con blocconote e cliccato su salva con nome e quindi rinominato.reg?
Old 15-09-2012, 21:28   #11
Tropic
Bannato

L'Avatar di Tropic

Quote:
Bene meglio cosi

Per curiosità avevi aperto il file con blocconote e cliccato su salva con nome e quindi rinominato.reg?
Ah! No ho rinominato direttamente l'estensione del file, dovevo salvarlo in reg da blocco note invece?
Old 15-09-2012, 21:35   #12
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Ma dove l' hai trovato?
L'ho trovato qui sul forum leggendo i vari post, quando trovo qualcosa di buono me lo salvo
Funziona meglio di molti fix ufficiali MS
Old 15-09-2012, 21:44   #13
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Sai eress c'è la versione da 5mb e quella "portable" da 2 mb, sai per caso cosa cambia, o comunque prendiamo quella classica da 5mb ed andiamo sul sicuro?!

@tropic: si bisognava aprirlo e fare salva con nome, errore mio che non ho specificato perchè forse come hai fatto te non è rimasta ancora l'icona del blocco note non è uscita quello del registro..
Old 15-09-2012, 22:04   #14
Tropic
Bannato

L'Avatar di Tropic

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
L'ho trovato qui sul forum leggendo i vari post, quando trovo qualcosa di buono me lo salvo
Funziona meglio di molti fix ufficiali MS
Caspita! Altro che! ...Questo funziona!!! Ho provato i vari fix di Ms e modifiche di registro da loro suggeriti che detto così sembra nulla, ma invece ti fanno impazzire, perchè, vai al passo 2, se non va, vai al passo 3, se non funziona prova il metodo 2 etc etc. e non ho risolto nulla se non tremila riavvii inutili

Quote:
@tropic: si bisognava aprirlo e fare salva con nome, errore mio che non ho specificato perchè forse come hai fatto te non è rimasta ancora l'icona del blocco note non è uscita quello del registro..
Veramente la icona era quella del registro, secondo me non cambiava nulla, perchè anche aprendolo dal blocco note non avrei fatto alcuna modifica interna. Cmq l'importante che abbiamo risolto
Old 15-09-2012, 22:10   #15
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Personalmente preferisco sempre le versioni portable, se sono fatte bene come questa, funzionano come quelle installate, ma senza invadere il sistema/registro di file e di chiavi
Old 15-09-2012, 22:17   #16
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Ok
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian