|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quale programma per separare audio e voce da canzoni ?
Vorrei separare voce ed audio da alcune canzoni ed utilizzare il sottofondo musicale in alcuni filmati.
E' la prima volta che mi trovo a realizzare una cosa simile. Quale programma consigliate ?
|
|
|
|
#2 |
|
|
Se intendi partire da una normale canzone (mp3, m4a, wave o che altro) è ovviamente impossibile, il flusso audio è unico, contenente tutti gli strumenti nello spettro di frequenze.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
@dataghoul
Grazie. Quando parli di editor audio più seri, immagino ti riferisca a Logic Pro della Apple, giusto?
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Come avrai intuito non ci devo lavorare ma lo avrei fatto solo come hobby, per montare un filmato ed ottenere qualcosa di gradevole. C'è speranza, per un non addetto ai lavori come il sottoscritto, di ottenere un risultato come quello auspicato ? e che formati dovrebbero avere i file ?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
la versione strumentale è ovviamente più fedele!
Ryzen 7 1700 | ASUS B350-F | Corsair 32GB 3000MHz | R0 di 2x840 PRO 256GB | R7 250X | Corsair RM550 + Carbide 300R Ho trattato con TH4N4TOS,J.a.C.K.a.L.,davids01,Xfire90,caraibi,mrwinch,PuppinoCbr,tonypiu,tonino_l,Leland Gaunt,athanatos,homoinformatico,M4rko,misterxxitalia,Axembled,francisco9751,vega05,Alex_,Alcio... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.