|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
[BO] Cerco monitor
cerco monitor per sostituire l'attuale LCD 17 pollici
Preferibilmente con consegna a mano a BOLOGNA e comuni limitrofi
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
Ciao, potrebbe interessarti un Viewsonic VA2226w da 22" 1680x1050, perfetto ma senza garanzia (mi è stato regalato un paio di anni fa) per 75€ spedito? Se si inviami un MP che ne parliamo, in caso contrario buona ricerca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
|
ciao , ho due monitor .
Hp vs19x 19" 5:4 Ris.max 1280*1024 VGA , audio integrato con casse 2 o 5watt no bad pixel. Acer al1731 17" 5:4 ris.max 1280*1024 VGA+DVI+SVIDEO e RGB audio integrato con casse 5watt.. no bad pixel ..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
buongiorno ADAM
io ho un 23" led della samsung ti interessa? a mano a bologna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ciao io ho un 22 pollici della samsung fammi sapere scrivimi in PVT grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chi non lo ha fatto specifichi il modello oltre il prezzo.
Andre_Jump non hai messo i prezzi, comunque se sei di Torino, ci sarebbero i costi di spedizione che incidono troppo sul valore. sto ancora cercando/valutando
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ti scrivo su messaggio privato fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
120 a mano http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2053538 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ciao...Io vendo NUOVO samsung S22B150 115 euro ha neanche 1 settimana lo vendo perchè vorrei comprare un monitor con HDMI....... Fammi sapere in pvt grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sto ancora cercando ...
faccio alcune precisazioni: - massima dimensione monitor 24" (prefenza per un 23 o 17, le dimensioni intermedie dipende da alcune caratteristiche); - NUOVO sono orientato verso un LG IPS a 115+IVA, quindi per un usato cerco a meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
il mio interessa? fai un offerta in pvt se ti va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
io ho un samsung 2233rz lcd 22" 120hz. 100euro. io sono di vicenza, quindi se non passi per quelle zone c'è bisogno di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.