|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quale RAM acquistare per il mio portatile HP?
Gentili utenti,
vorrei fare un upgrade della ram al mio pc HP Pavilion DV7-6190 sl Allego un immagine delle info ricavate mediante il programma CPUid. ![]() Vorrei sapere se questi moduli RAM vanno bene per il mio pc http://www.dgstore.it/modulo-memoria...-p-342329.html Se non dovessero andare bene, quali mi consigliate??? Ho Windows 7 Home premium, dunque supporto 16GB. Prima che me lo chiediate, faccio un upgrade in quanto per lavoro mi ritrovo a gestire molti programmi di rendering 3D per l'ingegneria civile. 8gb già vanno bene, ma vorrei potenziare un po' di più considerando l'enorme utilizzo che ne faccio. A voi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
sei sicuro innanzitutto che il tuo notebook supporti 16gb?
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
si penso di si... come faccio a capirlo?
se supporta 16gb, quei moduli vanno bene? queste le info sulla scheda madre ![]() Il sistema operativo è Windows 7 64bit Ultima modifica di mois23 : 15-09-2012 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.