|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Info su samsung wave m s7250
Salve a tutti,
non essendo molto informato sulle tecnologie mobile vorrei un consiglio riguardo l'acquisto del samsung wave m s7250. Tutto sommato ho notato che le sue caratteristiche sono discrete anche se da ciò che ho capito il s.o. bada non è molto prestante come l'android e quindi non supporta molte applicazioni, correggetemi se sbaglio. (inoltre ho visto che i filmati non sono in hd, ma è immaginabile visto il prezzo). Però l'ho trovato in offerta ad un prezzo credo ottimo e sotto quotazione a 119€, credete che convenga? Non voglio spendere molto però non voglio nemmeno acquistare un prodotto che mi dia problemi o mi limiti in alcune cose o ad esempio non mi permette una navigazione internet fluida. In linea generale mi servirebbe principalmente per navigare su internet ascoltare musica, che abbia una buona fotocamera e se possibile che supporti più applicazioni possibili. Detto ciò, cosa mi consigliate? Cè qualche altro smartphone a un prezzo leggermente superiore ma più conveniente? Grazie a tutti accetto tutti i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=KpU6nPd82AE dovrebbe farti capire un pò le cose...però a 120 euro non puoi pretendere al 100% le cose da te lencate eh! Ultima modifica di peppe22 : 15-09-2012 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Capisco che con quel budget non posso pretendere molto ma ciò che chiedo è se a quel prezzo è conveniente il samsung wave?
oppure mettendo qualcosina in più posso avere di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.