|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Scheda madre da abbinare a i5-3570 con gtx 660
Ciao a tutti, siccome non capisco le differenze tra le varie schede madri in commercio vorrei un consiglio su quale acquistare da abbinare al processore i5-3570 e scheda video nvidia gtx 660, l'unica mia richiesta è l'USB 3.0
No overclock, no sli. Uso del computer: encodare video e game Un consiglio su case e alimentatore Poi volevo chiedere se le ventola in dotazione della cpu andrà bene o se devo acquistarne una migliore tenendo conto anche del fattore rumorosità. Grazie a tutti. Ultima modifica di zero_lockon : 15-09-2012 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
ma hai già quella cpu e quella scheda video? di quali componenti già disponi e quali ti servono? il budget di spesa a quanto ammonta? a quale risoluzione giocherai? farai overclocking? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Scusa mi sono spiegato male, voglio assemblare un pc intorno a questi due componenti (che non ho ancora) e non farò overclock.
Riutilizzerò il masterizzatore e spero di stare dentro i 900 euro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
prima di sceglierli vedrei prima a quale risoluzione giocherai? e se farai overclocking?
poi nei 900 euro vuoi inserire anche la licenza per il sistema operativo? il masterizzatore lo puoi recuperare solo se è sata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.