|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Htpc più potente possibile
Buongiorno!
Sto cercando di fare un pc piccolo simil macmini utilizzando un a8-3820 dentro questo case http://www.pulse-eight.com/store/pro...tx-silver.aspx con 120w di alimentazione Ho già esperienza con case più grossi (l'itek kiwie), però questo è veramente piccolo. Quali problemi potrei avere rispetto alla temperatura, e quale soluzione di dissipazione mi consigliereste? Grazie, Joe |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
In cosi poco spazio hai poche alternative, comunque direi uno Scythe kozuti, che e' alto solo 40mm
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Questo è il lavoro che ho fatto con l'ultimo case:
http://www.overclock.net/t/1212594/s...e-itek-kiwi/10 quella ventolona grossa 12x12 l'ho rimossa per poterci ospitare un hdd da 3.5, al suo posto ne ho messa una piccolina da 5. ci stanno giusto giusto sul soffitto del plexiglass. Stavo pensando che siccome questo cabinet che non è altro che il kiwie 2.5 cm più basso, potrei fare la stessa cosa che vedi nell'ultima immagine di quel sito, solo che il ventolone sostituirebbe quella della cpu (in quanto più vicina) raffreddando anche il resto del case. Chiaramente devo usare l'hdd 2.5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Complimenti! Bel progettino e mod
Praticamente in questo case piu' basso, ci saranno 50mm utili in altezza (togliendo l'altezza dei piedini della mobo). Sinceramente non so se ci stia in altezza il dissipatore più la ventola (120x120x25). Sai l'altezza del dissipatore che avresti voluto usare? Con il kozuti non potresti farlo, nemmeno mettendo una ventola slim.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.