|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
auricolari EarPods
http://store.apple.com/it/product/MD...ofono?fnode=75
vedo che non ne parla ancora nessuno e devo dire che guardando la presentazione mi hanno incuriosito parecchio sullo store sono gia' disponibili, secondo voi vale la pena cambiare quelli dell'iphone con questi? oppure sempre parlando di auricolari c'e' qualcosa di meglio attorno ai 30 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
andrebbero provate ma per me non valgono niente come le precedenti.
Perfino le nuove In-Ear sono pessime, che io mi ricordi non ho mai chiesto il diritto di recesso se non con queste.. una resa dei toni veramente pessima e pensare che le precedenti le trovavo ottime (ma se ne saranno rotte 5 o 6). Le cuffie Apple sono come i loro mouse.. costosi e tecnicamente inutili.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ho letto una recensione perché anche io ne sono molto incuriosito. In sintesi suonano bene per essere delle cuffie incluse con un lettore MP3 (, in generale, per essere cuffie da 30€), ma l'aspetto e il materiale è troppo "cheap", non hanno i gommini intercambiabili, sono scivolose e isolano pochissimo.
Sono quindi perfette per l'ascolto in casa, o in luoghi tranquilli, molto meno per strada. Inoltre, secondo chi le ha recensite, conviene prima provarle per controllare se non cadono, perché non sono così universali come Apple vuol far credere ![]() link alla recensione (in inglese): http://reviews.cnet.com/headphones/earpods/ pgp
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sono incuriosito ma non li compro solo perche' sono Apple ovviamente, se in quella fascia di prezzo c'e' di meglio ben venga piu' di 30/40 euro non voglio spendere proprio perche' va a finire che sti auricolari sono sempre in tasca "maltrattati" li tiro dentro e fuori di continuo un conto e' comprare delle buone cuffie costose per la casa, un altro sono gli auricolari "da battaglia" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Riguardo l'isolamento, quando sei per strada, non debbono isolare!!
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
andare in giro con quelle mega cuffie che avvolgono l'orecchio non mi pare una grande idea, come fai a sentire se sta arrivando una macchina in velocità mentre attraversi o a sentire il campanello di un ciclista ecc.? discorso diverso in treno o mezzi pubblici dove il rumore di fondo è puro fastidio |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
In teoria potresti tenerle tutto il giorno per rispondere alle chiamate e continuare la vita normale. Quelle samsung che ho avuto, isolavano molto di più, ma io lo vedevo come svantaggio nella vita reale. Per parlare con qualcuno dovevo sempre toglierne almeno una. Per questo, al di là della pura qualità del sound, gli auricolari dell'iPhone li ritengo più funzionali di altri nella vita di tutti i giorni, e forse sono stati studiati proprio per questo.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.