|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
consiglio case gaming
Allora devo sostituire il mio case che è un thermaltake tsunami e siccome sono appasionato di gaming online e quindi volevo un consiglio da voi allora io ho adocchiato questi 4 case lo xigmatek elysium il silverstone fortress ft02 il silverstone temjin tj10 il corsair 650d il corsair 800d obsidian o uno dei bifenix il colossus o lo shinobi xl voi budget tra i 100 e i 300 euro voi cosa mi consigliate?Premetto che il case deve essere bello spazioso e adatto ad un sistema a liquido enthusiast accetto i vostri consigli!!!
linux is the power and open source is the key to the power Ultima modifica di squigly : 14-09-2012 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Per il raffreddamento ad aria l'haf x è il migliore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono più orientato al liquido cmq
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
ciao. io ho lo xigmatek e come spazio è davvero gigante. ci ho fatto stare senza problemi un radiatore da 360 uno da 200 ed uno da 120. il rapporto qualità prezzo è ottimo. per me è un ottimo case.
se non hai problemi di budget prendi un Silverstone che sono il top...
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Case gaming
Ora la scelta sarà tra lo elysium il fortress 2 e il temjin 10 l'11 costa un botto!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il mio intento e quello di fare un impianto a liquido con il case oltre che per giocare!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Allora valuta l'haf x (anche se i radiatori spessi non sempre entrano a meno che non li mett fuori) o l'obsidan (che costa un botto)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io l'obsidian l'ho trovato a 249 su un sito tedesco
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.