|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Problema Doppio Click e Altro W7
Ciao Ragazzi
Ho Windows 7 64Bit Ho un problema strano che è saltato fuori all'improvviso Praticamente il PC funziona benissimo,Microsoft security essential dice che il computer è protetto, ma se voglio aprire una cartella con il doppio click non succede nulla ._. , la posso aprire solo se premo il tasto destro e poi clicco su apri. Questo ovviamente succede anche se voglio aprire una cartella dentro le risorse del computer. all interno delle risorse del computer posso muovermi solo con le cartelle a sinistra "tipo uno schema a blocchi" in cui non serve il doppio click. inoltre su Chrome se premi sulla "chiave inglese" per le opzioni non viene fuori il menù a tendina; problema simile anche su word che se voglio cliccare su "File,Visualizza,Ecc ecc.." non viene fuori il menu a tendina...a volte vedo solo l'ombra del menu a tendina ![]() Succede anche se voglio aprire un video, lo posso aprire solo con il tasto destro e poi vado su apri"in questi casi come per le cartelle la tendina viene fuori" Come posso risolvere? Non posso fare ripristini di sistema..non ho cd windows e non ho giorni per ripristinare
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Hardware e suoni Dispositivi e stampanti ----> Mouse Controlla che la Velocità doppio clic sia in posizione media
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie Raga, stasera provo. ora sono al lavoro.
![]() Anche se non si spiega @Il Bruco: se vado nel pannello e modifico la velocità del doppio click, in ogni caso quando clicco su File o altro nel menù di word, dovrebbe darmi la tendina...non penso sia qual tipo di problema. ma ci guarderò ![]() @Eress: lo devo scrivere così come l'hai scritto te? cioè con lo spazio tra sfc e la slash? se avete altre idee ditemi pure.. ora vi dico un altra cosa. il problema è stato riscontrato da mio fratello. mi ha detto che ha stampato un documento di word "cliccando su File,Anteprima di stampa, stampa" quindi fino a qui andava tutto. poi dopo aver stampato ha cambiato le pile al mouse che si è scaricato. dopo di che ha aperto un nuovo file word e da quel momento non riusciva più a cliccare su "File,Anteprima di stampa, stampa" e ha dovuto stampare cliccando solo sull icona della stampante.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Questo avevi scritto
![]() |
#7 |
Member
|
La velocità del doppio click è a metà, quindi non è quello.
EDIT: Ha finito La scansione "nessuna violazione di integrità trovata" Comunque ho notato questo strano addons che prima non avevo, viene fuori quando seleziono qualcosa http://img6.imagebanana.com/img/6x1l3czr/Immagine.png
Trattative Concluse con Successo: flavix25 Ultima modifica di MisterH91 : 13-09-2012 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ho fatto una scansione con Malwarebytes...mi aveva trovato 20 elementi da eliminare..ma dopo averli eliminati non è cambiato nulla...
![]() ho provato a reinstallare chrome, ho provato a cambiare la porta usb in cui ho il mouse..ma nulla non so se può esservi utile come info..ma se provo a selezione un testo...la "barra blu di selezione" selezione a parole... non lettera per lettera...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.