|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Aiuto configurazione rete wireless!
Buona sera
Ho una connessione Eolo 4 M collegata a un router wireless TP-LINK modello TL-WR741ND che mi distribuisce il segnale in tutta la casa! Dato che nel Piano giorno il segnale è molto debole ho fatto scendere un cavo che vorrei collegare all'altro router D-LINK DIP-615! Vorrei sapere come devono essere collegati i due router per far si che aumentino il segnale! http://imageshack.us/photo/my-images/35/schemad.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
D-Link configurato con:
IP appartenente alla NAT del TP-Link (es: 192.168.1.254) DHCP disabilitato WiFi con lo stessi SSID, Canale di trasmissione e Chiave di rete del TP-Link e collegamento al TP-Link tramite una delle sue 4 porte LAN e non nella porta WAN come da schema postato
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 13-09-2012 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille il prima possibile provo e ti faccio sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma facendo cosí i computer connessi al d-link devono avere l'IP statico o gli viene assegnato dal DHCP del TP-link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
gli viene assegnato dal DHCP del TP-link
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.