|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
iPhone 4 e rete wifi.. non si connette
Mio cognato ha comprato un Access Point e gli ho configurato la rete wifi. Ma c'è un problema che non riesco a capire: Il mio iPhone 4s si collega, il suo macbook pure, ma il suo iPhone 4 non ne vuole sapere! Ho inserito indirizzi IP statici e non cambia nulla.. praticamente vede la rete, ma quando ci clicco non la aggancia! Ho tolto la password e il problema persiste.. è una cosa davvero assurda! Diciamo che ne capisco in materia.. non sono un novello e so bene come realizzare la rete.. ma questo problema mi spiazza un po'. Tutti si collegano, tranne il suo iPhone. Ho provato a ripristinare le impostazioni di rete del melafonino ma non va. Qualche Idea???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
piccolo/grande aggiornamento: oltre il mio iPhone 4s, altri smartophone non agganciano il segnale.. provato con un android e iPod Touch.. cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'SSID della rete è nascosto? Controlla se l'altro telefono abbia lo stesso firmware del tuo.
Marca modello dell'ap. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Praticamente Mia nipote ha un router adsl wifi al primo piano. Mio cognato ha collegato un cavo ethernet al router e l'ha fatto scendere giù al pian terreno. Nell'estremità di questo cavo abbiamo collegato il router in questione. Non è che c'è un conflitto di indirizzi IP tra i due router? Mi sembra strano, datoi che cmq il suo macbook e il mio 4s navigano |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Specifica marca modello di cosa hai comprato perchè prima hai detto ap ora router e non si capisce.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Secondo me vi è un pasticcio tra indirizzi ip e dhcd su dhcp.
Riporta con esattezza tutti gli indirizzi ip dei dispositivi ed eventuali dhcp abilitati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.