Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2012, 12:56   #1
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
[BG + ss] Vendo/Scambio Iphone 4s 16gb

Ciao a tutti,

come da titolo metto in vendita il mio Iphone 4s 16gb nero, completo di ogni accessorio e manualistica, imballo ORIGINALE.

Posseggo l'Iphone da quasi un anno, di fatto però, mi è stato sostituito dall'assistenza meno di 2 settimane fa, ergo è PERFETTO.

Vendo a 400,00 €

Valuto scambi con Iphone 3 o con smartphone di pari valore (all'iphone 3) con vostro conguaglio.

Specifico, dato che ho notato che molti mi stanno proponendo prodotti diversi da quelli da me ricercati, che non ho interesse a scambiare il telefono con uno di quasi pari valore, per dirla in cifre: in caso di scambio vorrei una cifra vicina ai 300 €, ergo il telefono proposto deve valere sui 100/150 (massimo).

FOTO

A voi.

Regole generali
- Ho una mail: la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm).
- La merce è da considerarsi perfettamente funzionante, eccetto ove ESPLICITAMENTE segnalato.
- E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi.
- Serietà: la fornisco e la gradisco.

Regole di topic/coda/precedenza/etc.
- Code rapide (8h).
- “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto.
- Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail, TOPIC PULITO.
- Precedenza a chi acquista più oggetti per un valore complessivo maggiore e/o ritira a mano.
- Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi.
- In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento.

Pagamento
- Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal (in questo caso le trattenute sono a VOSTRO carico)
- PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail).
- NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa).

Spedizione
- a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione).
- non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a VOSTRE spese).

Post Vendita
- PRIMA di acquistare un oggetto è assolutamente necessario assicurarsi che lo stesso sia compatibile con l'hardware in vostro possesso e di essere in grado di montarlo... Non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra noncuranza.
- Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica.

Feedback
- Precedenti thread Componenti: 1 - 2
- Precedenti thread Portatili, PC Desktop completi e software: 1 - 2
- Precedenti thread Telefonia: 1 - 2

- Trattative concluse:
Codice:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84 - EvilRob - Alex_ - MaiDaSolo - zerik - ciopdj - MORGOTH88 - marvey - jollyblue - TexV - luterofland

Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci.

Ultima modifica di kao : 14-09-2012 alle 13:57.
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 12:58   #2
Marco0078
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Sei interessato ad un Sony Xperia S (2 mesi di vita) + mio conguaglio?
Marco0078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:02   #3
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Mandami proposta via mail
Old 12-09-2012, 13:15   #4
Marco0078
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Fatto
Marco0078 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 15:13   #5
$eaman
Senior Member

L'Avatar di $eaman

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Coda, ti mando MP
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2
$eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:03   #6
jakson84
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Potrebbe interessarti un nokia lumia 800? Ha circa 5 mesi di vita, lo vorrei vendere perchè sto cercando disperatamente un iphone 4s dato che uso solo prodotti apple.
Se ti interessa ti invio foto.
Setup PC: MOBO AsRock A78 pro 4+; Processore AMD Athlon x4 860K raffreddato a liquido da Corsair H80i GT; RAM Kingston Technology HyperX Savage 8GB 2133MHz DDR3; VGA Sapphire Radeon R9 290 4gb 512bit; HDD SDD Sandisk 240 Gb SATA3; Alimentatore Corsair CX600 80Plus Bronze 600W; Case Corsair Carbide 100R; Monitor TV Samsung 6000 LED 32". OS Win 10 pro 64bit.

Trattative concluse positivamente: [Dune]

Trattative concluse negativamente: ---
jakson84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 17:38   #7
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da jakson84 Guarda i messaggi
Potrebbe interessarti un nokia lumia 800? Ha circa 5 mesi di vita, lo vorrei vendere perchè sto cercando disperatamente un iphone 4s dato che uso solo prodotti apple.
Se ti interessa ti invio foto.
Sfrutto il tuo post per dare una risposta a tutti:

non ho interesse a scambiare il telefono con uno di quasi pari valore, per dirla in cifre: in caso di scambio vorrei una cifra vicina ai 300 euro, ergo il telefono proposto deve valere sui 100/150 (massimo).
Old 13-09-2012, 07:36   #8
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
coda è possibile avere delle foto?

grazie
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:30   #9
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Per le foto bisogna aspettare stasera, non ho altre fotocamere decenti se non, appunto, quella dell'Iphone
Old 13-09-2012, 10:14   #10
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Lo scambieresti con 380€ al casello più vicino a casa tua?

O con 200 € più htc sensation?
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 10:28   #11
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Al casello di Capriate/Dalmine te lo porto tranquillamente, ma a 400, che è gia un eccellente prezzo
Old 13-09-2012, 10:45   #12
smyler
Senior Member

L'Avatar di smyler

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
Ho un iphone 3gs 32Gb bianco senpre tenuto con cover rigida e pellicola.
Ha solo un piccolo graffio sulla cornice cromata.
Quanto proponi di conguaglio?
Fammi sapere
Old 13-09-2012, 10:58   #13
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Ti chiedo 280, non perchè non li valga, intendiamoci, ma perchè è il massimo, sotto il quale non voglio scendere.
Old 13-09-2012, 15:30   #14
smyler
Senior Member

L'Avatar di smyler

Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese

Sei offensivo, se il tuo iphone vale (forse) 400€ Valuteresti il mio, che è 32 Gb
ed è stato sostituito in garanzia nel novembre 2011 ed è in ottime condizioni,
ben 120 €???
Old 13-09-2012, 15:33   #15
akiramax2
Senior Member

L'Avatar di akiramax2

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
ho un iphone 3gs 8gb bianco ... ti posso abbinare anche uno huawei ideos... fammi sapere
Old 13-09-2012, 15:38   #16
SimoneParaluppi
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
ciao, potrebbe interessarti un Samsung Galaxy Note 16GB completo di tutti i suoi accessori, Flip Cover originale Samsung, cover in silicone e ricambio pellicola schermo protettiva?
SimoneParaluppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 16:50   #17
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Quote:
Originariamente inviato da smyler Guarda i messaggi

Sei offensivo, se il tuo iphone vale (forse) 400€ Valuteresti il mio, che è 32 Gb
ed è stato sostituito in garanzia nel novembre 2011 ed è in ottime condizioni,
ben 120 €???
Rimango perplesso quando leggo certi post, in particolar modo dopo aver specificato:

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
non ho interesse a scambiare il telefono con uno di quasi pari valore, per dirla in cifre: in caso di scambio vorrei una cifra vicina ai 300 euro, ergo il telefono proposto deve valere sui 100/150 (massimo).
Inoltre ti ho anche scritto, molto candidamente, che sicuramente il valore del tuo telefono è superiore, ma che, purtroppo, non voglio scendere sotto una certa cifra.

Non c'è bisogno di darmi dell'offensivo, semplicemente cerco uno scambio di diverso tipo

Quote:
Originariamente inviato da SimoneParaluppi Guarda i messaggi
ciao, potrebbe interessarti un Samsung Galaxy Note 16GB completo di tutti i suoi accessori, Flip Cover originale Samsung, cover in silicone e ricambio pellicola schermo protettiva?
Idem come sopra, se il Galaxy Note viene da te valutato più di 100/150 euro, non sono interessato

Quote:
Originariamente inviato da akiramax2 Guarda i messaggi
ho un iphone 3gs 8gb bianco ... ti posso abbinare anche uno huawei ideos... fammi sapere
Sentiamoci via pm
Old 14-09-2012, 13:57   #18
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

Aggiunte foto.

Uppo che mi passa
Old 14-09-2012, 14:04   #19
Usato_Garantito
Bannato

Iscritto dal: Apr 2012
400 spedito? pago subito
Usato_Garantito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 14:13   #20
kao
Senior Member

L'Avatar di kao

407 spedito

Dai su non chiedetemi tutti lo sconto, sapete benissimo che il prezzo è gia 30/50 euro sotto il suo valore reale
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian