|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
[BG + ss] Vendo/Scambio Iphone 4s 16gb
Ciao a tutti,
come da titolo metto in vendita il mio Iphone 4s 16gb nero, completo di ogni accessorio e manualistica, imballo ORIGINALE. Posseggo l'Iphone da quasi un anno, di fatto però, mi è stato sostituito dall'assistenza meno di 2 settimane fa, ergo è PERFETTO. Vendo a 400,00 € Valuto scambi con Iphone 3 o con smartphone di pari valore (all'iphone 3) con vostro conguaglio. Specifico, dato che ho notato che molti mi stanno proponendo prodotti diversi da quelli da me ricercati, che non ho interesse a scambiare il telefono con uno di quasi pari valore, per dirla in cifre: in caso di scambio vorrei una cifra vicina ai 300 €, ergo il telefono proposto deve valere sui 100/150 (massimo). FOTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A voi. Regole generali - Ho una mail: la guardo più spesso, è ordinata e dallo spazio illimitato, per cui preferisco che mi contattiate li (non vi lamentate, quindi, se non ricevete risposta ai pm). - La merce è da considerarsi perfettamente funzionante, eccetto ove ESPLICITAMENTE segnalato. - E' buona norma far seguire a “coda” una mail, anche fosse solo un “Sono al lavoro, ci sentiamo più tardi”, per farmi capire che siete vivi. - Serietà: la fornisco e la gradisco. Regole di topic/coda/precedenza/etc. - Code rapide (8h). - “Coda” equivale ad accettare il prezzo richiesto. - Commenti/Suggerimenti/Insulti/Proposte indecenti/Foto e chi più ne ha più ne metta via mail, TOPIC PULITO. - Precedenza a chi acquista più oggetti per un valore complessivo maggiore e/o ritira a mano. - Scambio SOLO ED UNICAMENTE (ed EVENTUALMENTE) con merce che cerco (vedi in firma), NO in altri casi. - In vendita altrove, la merce può essere ritirata in QUALSIASI momento. Pagamento - Forme accettate (in ordine di preferenza): Contanti (a mano) / Postepay / Bonifico Bancario / Paypal (in questo caso le trattenute sono a VOSTRO carico) - PRIMA verifico il pagamento, POI spedisco (con il Bonifico, per accelerare l'operazione, potete inviarmi una copia dell'operazione od il codice CRO via mail). - NO forme di pagamento particolari di nessun genere (post-prova, post-vendita, post-qualunquecosa). Spedizione - a VOSTRO carico (i prezzi sono da considerarsi NON COMPRENSIVI di spedizione). - non mi assumo alcuna responsabilità su danneggiamenti o smarrimenti, è vostra facoltà richiedere l'assicurazione sul pacco (ovviamente a VOSTRE spese). Post Vendita - PRIMA di acquistare un oggetto è assolutamente necessario assicurarsi che lo stesso sia compatibile con l'hardware in vostro possesso e di essere in grado di montarlo... Non mi assumo nessuna responsabilità sulla vostra noncuranza. - Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano od informazioni, questo non significa che io debba diventare un call-center di assistenza tecnica. Feedback - Precedenti thread Componenti: 1 - 2 - Precedenti thread Portatili, PC Desktop completi e software: 1 - 2 - Precedenti thread Telefonia: 1 - 2 - Trattative concluse: Codice:
advapi - Boscagoo - Solit - shokobuku - fpe - sauron_x - imre85 - Andro17 - liberato87 - tetsuya31 - ghost driver - CoreVD - bassk5 - xketto85x - khalhell - Al3xG - garfles - blair - salvo86ct - Obelix-it - §pier§ - galaverna - egio66 - PaolinoB - Ambra4 - -TheKing- - Super-Vegèta - metalgrayfox - bellinus - bottoni - Deadoc3 - Alessio.16390 - kamoscio - Im_realspark - mediaplanet - kanedakaneda - diesel701 - gianluca_212 - Lanfi - Seboz - Baco84 - EvilRob - Alex_ - MaiDaSolo - zerik - ciopdj - MORGOTH88 - marvey - jollyblue - TexV - luterofland Una lettura attenta del regolamento aiuta a non cadere in spiacevoli equivoci.
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 14-09-2012 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Sei interessato ad un Sony Xperia S (2 mesi di vita) + mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mandami proposta via mail
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Fatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
Coda, ti mando MP
Case: Cooler Master MasterCase 5 Windowed Ali: Evga G2 650w Cpu: Amd Ryzen 5 1600@3.8GHz cooled by Thermalright Truespirit 140 Direct Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance LPX ddr4 3466@2933C14 Mobo: Asrock x370 Fatal1ty Gaming k4 Vga: Pny GeForce GTX 1060 6 GB Ssd: Crucial MX100 256 GB Tastiera: CM Storm Quickfire Ultimate Mouse: Cyborg R.A.T. 5 Monitor: LG 27Ea73 Casse: Bose Companion 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Potrebbe interessarti un nokia lumia 800? Ha circa 5 mesi di vita, lo vorrei vendere perchè sto cercando disperatamente un iphone 4s dato che uso solo prodotti apple.
Se ti interessa ti invio foto.
Setup PC: MOBO AsRock A78 pro 4+; Processore AMD Athlon x4 860K raffreddato a liquido da Corsair H80i GT; RAM Kingston Technology HyperX Savage 8GB 2133MHz DDR3; VGA Sapphire Radeon R9 290 4gb 512bit; HDD SDD Sandisk 240 Gb SATA3; Alimentatore Corsair CX600 80Plus Bronze 600W; Case Corsair Carbide 100R; Monitor TV Samsung 6000 LED 32". OS Win 10 pro 64bit. Trattative concluse positivamente: [Dune] Trattative concluse negativamente: --- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho interesse a scambiare il telefono con uno di quasi pari valore, per dirla in cifre: in caso di scambio vorrei una cifra vicina ai 300 euro, ergo il telefono proposto deve valere sui 100/150 (massimo).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
coda è possibile avere delle foto?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per le foto bisogna aspettare stasera, non ho altre fotocamere decenti se non, appunto, quella dell'Iphone
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Lo scambieresti con 380€ al casello più vicino a casa tua?
O con 200 € più htc sensation?
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Al casello di Capriate/Dalmine te lo porto tranquillamente, ma a 400, che è gia un eccellente prezzo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Ho un iphone 3gs 32Gb bianco senpre tenuto con cover rigida e pellicola.
Ha solo un piccolo graffio sulla cornice cromata. Quanto proponi di conguaglio? Fammi sapere
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti chiedo 280, non perchè non li valga, intendiamoci, ma perchè è il massimo, sotto il quale non voglio scendere.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
![]() Sei offensivo, se il tuo iphone vale (forse) 400€ Valuteresti il mio, che è 32 Gb ed è stato sostituito in garanzia nel novembre 2011 ed è in ottime condizioni, ben 120 €??? ![]()
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma Eur/Ardea
|
ho un iphone 3gs 8gb bianco ... ti posso abbinare anche uno huawei ideos... fammi sapere
![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao, potrebbe interessarti un Samsung Galaxy Note 16GB completo di tutti i suoi accessori, Flip Cover originale Samsung, cover in silicone e ricambio pellicola schermo protettiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non c'è bisogno di darmi dell'offensivo, semplicemente cerco uno scambio di diverso tipo ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiunte foto.
Uppo che mi passa ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2012
|
400 spedito? pago subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
407 spedito
![]() Dai su non chiedetemi tutti lo sconto, sapete benissimo che il prezzo è gia 30/50 euro sotto il suo valore reale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.