|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
FIFA 13 PC (DEMO) Problema gioco a scatti !
ciao a tutti,
oggi finalmente è uscita la demo Fifa 13 per Pc... l'ho scaricata subito ed ho notato con amarezza che il gioco è afflitto dallo stesso problema che aveva fifa 12 l'anno scorso per molti utenti tra ciu anch me... il gioco va a scatti (microscatti), sebbene il Pc soddisfi ampiamente i requisiti consigliati...! ho provato tutte le possibili combinazioni delle impostazioni presenti... mi sembra un film già visto in fifa 12.... io ho un PC Intel core i5; 8 GB RAM;Windows 7; SCheda video GXT 560 con driver aggiornati... ho provato ad impostare tutto al minimo ma è uguale, quindi non è un problema di abbassare le impostazioni le impostazioni prevedono una spunta che toglie il tema "aero di windows" proprio per risolvere dei microscatti ma niente.... con o senza è uguale fifa 12 aveva lo stesso problema per molti utenti anche con mostri di PC e schede video... problema che non è stato mai risolto... dannazione se devo però mollare 50 euro su Origin per avere un gioco che gira con dei fastidiosissimi microscatti... no possibile che anche quest'anno devo ripiegare sulla versione console ?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tra le altre cose il thread di FIFA13 aspettando è stato tutto il giorno in prima pagina.. CLICCA QUI
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.