Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2012, 20:53   #1
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
(PI)- Cerco telefono android

Buonasera, per conto di un amico cerco un terminale android, il budget è di 55€ spedizione compresa.
Non cerco chiaramente un Note
Mi basta un terminale in buone condizioni generali.

Grazie
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 22:59   #2
BloodyTears
Member
 
L'Avatar di BloodyTears
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TorrePendente®
Messaggi: 266
Se può interessare io ho un acer liquid aggiornato a gingerbread con rom liquid next.
Sono di Pisa anche io.
__________________
Cpu: i5 2500K @ 4,2GHz Mobo: Asus Maximus V gene z77 Ram:Corsair XMS3 1600MHz Video: HD 7870 : Corsair Force GT
Dissi: thermalright archon,Case:Fractal Design Arc Midi Ali: OCZ modxstream pro 600w
BloodyTears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 07:42   #3
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da BloodyTears Guarda i messaggi
Se può interessare io ho un acer liquid aggiornato a gingerbread con rom liquid next.
Sono di Pisa anche io.
Si può andare, in che condizioni è?
Grazie
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:33   #4
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3834
se vuoi ho un x8 però è ancora bloccato tre(anche se credo chi siamo a ridosso del limite di tempo da aspettare per sbloccarlo legalmente e gratis)...50€ spedito
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:42   #5
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
se vuoi ho un x8 però è ancora bloccato tre(anche se credo chi siamo a ridosso del limite di tempo da aspettare per sbloccarlo legalmente e gratis)...50€ spedito
se fosse sbloccato potrebbe andar bene...
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 13:55   #6
lucacali87
Senior Member
 
L'Avatar di lucacali87
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
Messaggi: 3834
controllo la data allora

ha 15 mesi,dal 18 è gratis,prima sta scritto

- Tra il 10° (decimo) e il 18° (diciottesimo) mese, il costo della rimozione dell’Operator Lock e, ove
presente, dell’USIM Lock è pari al 50% del Sussidio a carico di “3” del quale il Cliente ha beneficiato al momento
dell’acquisto del Videofonino o del Tivufonino

che sussidio bho :P

Ultima modifica di lucacali87 : 12-09-2012 alle 13:57.
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 14:07   #7
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
controllo la data allora

ha 15 mesi,dal 18 è gratis,prima sta scritto

- Tra il 10° (decimo) e il 18° (diciottesimo) mese, il costo della rimozione dell’Operator Lock e, ove
presente, dell’USIM Lock è pari al 50% del Sussidio a carico di “3” del quale il Cliente ha beneficiato al momento
dell’acquisto del Videofonino o del Tivufonino

che sussidio bho :P
Non ne ho idea, se mi fai sapere...grazie
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 16:35   #8
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da BloodyTears Guarda i messaggi
Se può interessare io ho un acer liquid aggiornato a gingerbread con rom liquid next.
Sono di Pisa anche io.
Ciao, potrei essere interessato al tuo acer liquid ( che modello esatto è? ed il prezzo richiesto?) ma volevo prima chiederti, visto che per me è essenziale, come posso importare i contatti su questo cellulare, utilizzo outlook ( e come primo telefono sto con Blackberry da anni ) questo acer mi servirebbe come secondo telefono, ma ho bisogno di caricare i molti contatti che utilizzo ( diverse centinaia ), e ogni tanto riaggiornarlo. Con i vari BB che ho passato con la suite proprietaria dei blackberry non ho mai avuto problemi, ma con un android non ho idea ... ciao
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)
FLYRED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 17:59   #9
steee
Senior Member
 
L'Avatar di steee
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
Messaggi: 3997
interessa un onda tq150?
__________________
hp elitebook x2 1012 g1
steee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:07   #10
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da steee Guarda i messaggi
interessa un onda tq150?
preferirei il liquid, cmq ti tengo in considerazione. Vale anche per il tuo il mio problema, che fino a che non ho la soluzione ( tu puoi aiutarmi per l'onda ? ) non acquisto niente
Grazie
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)
FLYRED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:42   #11
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da FLYRED Guarda i messaggi
Ciao, potrei essere interessato al tuo acer liquid ( che modello esatto è? ed il prezzo richiesto?) ma volevo prima chiederti, visto che per me è essenziale, come posso importare i contatti su questo cellulare, utilizzo outlook ( e come primo telefono sto con Blackberry da anni ) questo acer mi servirebbe come secondo telefono, ma ho bisogno di caricare i molti contatti che utilizzo ( diverse centinaia ), e ogni tanto riaggiornarlo. Con i vari BB che ho passato con la suite proprietaria dei blackberry non ho mai avuto problemi, ma con un android non ho idea ... ciao
sarebbe il mio 3d di ricerca, comunque fai pure come meglio credi, vedo che ti sei accasato, complimenti per l'educazione e la cortesia.....
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:43   #12
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da FLYRED Guarda i messaggi
preferirei il liquid, cmq ti tengo in considerazione. Vale anche per il tuo il mio problema, che fino a che non ho la soluzione ( tu puoi aiutarmi per l'onda ? ) non acquisto niente
Grazie
hai presente chi ha aperto il 3d? grazie per l'educazione....
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 19:06   #13
FLYRED
Senior Member
 
L'Avatar di FLYRED
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Sery Sery Guarda i messaggi
hai presente chi ha aperto il 3d? grazie per l'educazione....
Mi spiace, hai pienamente ragione, e mi scuso veramente per la mia inopportuna intromissione. Chiedo gentilmente a chi vuol rispondermi/propormi di scrivermi in pvt. Grazie e scusa di nuovo.
__________________
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... (Charlie Brown)
FLYRED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:37   #14
gonfaloniere
Senior Member
 
L'Avatar di gonfaloniere
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Messaggi: 4480
Ciao, ti propongo in vendita uno Huawey U8150 (alias Vodafone Ideos) in perfette condizioni (pari al nuovo), da sempre pellicolato con pellicola 3M Vikuiti e protetto con custodia siliconica nera.

Terminale ancora in garanzia ufficiale fino a dicembre 2012, posseggo regolare scontrino fiscale comprovante l'acquisto.

Posseggo scatola originale con la dotazione completa (microsd 1GB, auricolari, caricabatterie, cavo usb, manuale).

Attualmente il telefono monta ROM Dronix 0.5, ma posso ripristinarlo a condizioni ex novo con ROM originale Vodafone Italia qualora la ROM Dronix non dovesse essere di proprio gradimento.

Il telefono è interfacciabile con il pc ed eventuali programmi tipo Outlook mediante il software free della Huawuei scaricabile gratuitamente dal proprio sito internet. Tramite il software è possibile gestire in toto il telefono, inclusi rubrica, sms, foto, archivio, screenshot, software, ecc.

A corredo del telefono, oltre alla custodia ed alla pellicola già incluse ed in uso, aggiungo ulteriore custodia siliconica nuova identica alla precedente ed un set di n.3 nuove pellicole protettive per lo schermo 3M Vikuiti ADQC27 (che già da sole costano un casino).

Viste le condizioni del telefono, la presenza di garanzia, la dotazione completa ed il nutrito set di accessori extra inclusi nella vendita, posso fare un prezzo di 60€ + spedizione.

Fammi sapere in ogni caso e grazie per l'attenzione, ciao.
__________________
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:39   #15
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Grazie per l'offerta ma il budget è 55€, sarà per un altra volta
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 10:24   #16
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
Quote:
Originariamente inviato da FLYRED Guarda i messaggi
Mi spiace, hai pienamente ragione, e mi scuso veramente per la mia inopportuna intromissione. Chiedo gentilmente a chi vuol rispondermi/propormi di scrivermi in pvt. Grazie e scusa di nuovo.
sei un senior con 3500 messaggi.
direi che sei ingrado di aprire una discussione tua.
2 gg di sospensione
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 19:56   #17
BloodyTears
Member
 
L'Avatar di BloodyTears
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TorrePendente®
Messaggi: 266
cellulare scambiato a mano a Pisa.
__________________
Cpu: i5 2500K @ 4,2GHz Mobo: Asus Maximus V gene z77 Ram:Corsair XMS3 1600MHz Video: HD 7870 : Corsair Force GT
Dissi: thermalright archon,Case:Fractal Design Arc Midi Ali: OCZ modxstream pro 600w
BloodyTears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 18:37   #18
Sery Sery
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da BloodyTears Guarda i messaggi
cellulare scambiato a mano a Pisa.
Confermo
Sery Sery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v