|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
temp core o temp cpu??
ciao a tutti ho un dubbio, avendo un I7 2600k, quale temp devo guardare quella del software originale vale a dire AISUITE (Temp: cpu), oppure la temp dei core (rilevata da real temp o core temp)???
nota: la temp della cpu (AISUITE risulta inferiore, rispetto alla temp dei core, perchè ovviamente i core sono più in profondità... quello che non capisco è la temp TCASE, si riferisce ai core o alla cpu (sensore posto un pò più in alto dei core) grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
io ho sempre usato RealTemp.
AISuite non so cosa rilevi onestamente. Ciao
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
AI SUITE è il software originale ovvero quello della scheda madre e rileva la temp della cpu, invece realtemp rileva la temp dei core, ma non so a chi devo credere alla temp cpu o alla temp core....
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e continuare nel precedente 3d? so che sembra assurdo ed illogico ma qui ci piace che se apri una discussione poi continui in quella invece di crosspostare
siamo strani, è vero CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.