|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Consiglio gaming
Ciao a tutti e buongiorno, ero un vecchio utente nel 2004 e mi sono sempre avvalso di questo forum per chiedere consigli sugli acquisti
![]() ![]() Volevo effettuare un piccolo aggiornamento del sistema, non pretendendo di giocare al massimo dei dettagli nei giochi, escludo tastiera mouse monitor, mi servirebbe solo tutta la case (ahahah), non sono piu esperto ormai di componenti hw, come budget ho 500 euro, ero interessato a far girare discretamente Guild Wars 2, sapete mica consigliarmi che pezzi prendere? Mi sono informato un po dovrebbe essere un gioco che pesa molto sulla cpu, quindi contavo di puntare molto su quella, al max posso continuare a usare la mia ati 4870 , basta che il processore sia piu recente... grazie a tutti per l'aiuto e scusate ancora nel caso fosse sbagliata sezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
|
Ciao, per configurazioni complete di pc desktop devi chiedere qui
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.