|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
[Padova] Cerco monitor LCD 17"/19"
Come da titolo cerco un monitor LCD con diagonale tra i 17" e i 19".
Mi serve come secondo monitor di "servizio" per cui non mi importa assolutamente che sia top quality o recentissimo, l'importante è che funzioni (!) e che non abbia difetti grossolani di visualizzazione (due o tre dead pixel possono essere accettabili, per esempio). Anche la risoluzione mi è del tutto indifferente. Va da sè che vorrei spendere davvero pochino (altrimenti lo prendo nuovo...). SOLO scambio a mano in Padova e vicinissimi dintorni. ![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up...
![]()
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Quanto faresti per i 17''?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Domanda imbarazzante...
Sugli 80€ si trovano nuovi monitor da 18,5" sia TFT che LED, per cui tira un po' le somme, anzi le divisioni...! ![]() Scherzi a parte fammi un prezzo "ragionevole" e dimmi di che modello si tratta. Thanks
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devo controllare il modello esatto ma è un acer da 17''.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ieri ho dato un occhiatina ma non l' ho visto guardo meglio stasera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.