|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
dubbi monitor 22'' 1920 x 1080 Full HD
ciao a tutti,
forse avrete sentito questi dubbi migliaia di volte ma... potete aiutarmi? devo acquistare un nuovo monitor ma sono inesperta in questo genere di cose e sono poco propensa per le nuove tecnologie... ho sempre avuto un vecchio monitor crt che ora però devo cambiare. ho trovato un'offerta per un monitor LG M2232D 22'' 1920 x 1080 Full HD (http://www.lg.com/it/monitor/lg-M223...r-led/reviews). siccome uso il pc principalmente per navigare/ leggere e giochicchiare, mi chiedevo se un monitor da 22'' non sia troppo dispersivo per la lettura e forse è meglio una polliciatura minore (ho provato per un po' un monitor 23'' ed è effettivamente troooppo grande ciao, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
alla fine ho acquistato il monitor M2232D, solo che non riesco ad impostarlo nella sua risoluzione massima! nel menu compare al max 1600 x 1200 ma si vede male! il driver del monitor è aggiornato, e anche quello della scheda grafica ati radeon 3000. qualcuno può aiutarmi? non ho possibilità di restituire il monitor!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
sono ignorante in materia ma per vedere bene devi impostare la risoluzione a 1920x1080 (quella nativa del monitor) se non riesci (la scheda non tira) non vedrai le immagini bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.