|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[NO/PG]Bundle Ps3 Bianca + accessori "Prezzo Shock"
Vendo Bundle Ps3 comprensivo di:*
-Play Station 3 320GB bianca compresa di due Wireless Controller (DUALSHOCK®3) bianchi; -PlayStation Move - Starter Pack;* -PlayStation Move - TV Clip;* -Base Ricarica per Playstation Move;* -Base Ricarica Dualshock 3;* -Telecomando + Cavo Hdmi Ps3;* -Joystick FragFX Shark di SplitFish con mouse;* -Logitech Tastiera Cordless MediaBoard Pro per PS3 Colore Nero;* -SpeedLink XPAND 5 Porte USB Hub per PS3;* -4 cavi Sony USB 2,8m per ricarica joystick;* - Giochi inclusi, Gran Turismo 5 edizione da collezione, Sport Champions, Rapala Pro Bass Fishing + canna da pesca, Hunter's Trophy + fucile. Pagato tutto oltre 600€, acquistata a maggio 2012, vendo tutto in perfette condizioni, usato solo poche volte ad un PREZZO SHOCK di 350€ nn trattabili con scambio a mano in zona Piemonte/Lombardia, sono di Oleggio provincia di Novara, ma per lo scambio ci si può accordare e spostare. Scambio anche in Umbria solo se veramente interessati. Cmq le foto sono postate nell'inserione di ebay annunci "ps3 bianca + accessori" nella città di Oleggio. Contatti anche al 3404656392 solo sms |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Preferirei di no? Di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
prov ovest milano ma per queste belle cose mi sposto anche volentieri....la tua offerta mi alletta ma ci sono troppi accessori per me superflui...tutto li....se per caso decidessi di smembrare il tutto avvisami che ci sistemiamo,ok??
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao io sono di torino anche io sono interessato alla sola console al max potrebbero interessarmi i cavi di ricarica ma il resto no quindi se smembri il tutto un pensierino rispettando la coda potrei farglielo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Chiuso!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.