|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
PROBLEMA CONFIGURAZIONE ACCESS POINT
Ciao a tutti
Visto che non ho trovato il thread di questo access point posto qui il mio problema. Non riesco a configurare l'access point wireless NETGEAR WN604. Apperentemente è tutto semplice, lo collego all'HAG Fastweb attraverso ethernet 1 e accendo il Wi-Fi tramite il pulsantino sul router. Internet funziona alla grande peccato che non riesca ad accedere all'indirizzo di configurazione. Collegando il mio PC via ethernet direttamente alla ethernet 1 al posto del collegamento con l'HAG non riesco ad accedere all'indirizzo di configurazione. Lo stesso se uso la ethernet 2 lasciando sulla 1 internet (in questo caso internet smette di funzionare nonostante rimanga collegato). Tramite WiFi la stessa cosa. Inserendo l'IP di configurazione da il solito messaggio di errore! L'IP è quello giusto, c'è scritto sulle istruzioni, e ho provato anche i soliti IP standard ma nulla anche qui. La procedura che ho seguito è corretta, anche questa è sulle istruzioni con tanto di disegni! Ho cercato in rete e molti lamentano lo stesso problema, alcuni risolvono riprovando varie volte, altri resettando... ma io ho provato per 3 ore tutte le configurazioni possibili reset vari, collega questo prima di quest'altro ecc... Però forse mi sfugge qualcosa! Più che altro vorrei impostare almeno la password alla rete... Qualcuno ha qualche idea? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.