|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Aiuto BootCamp:IMPORTANTE
salve sn nuovo del forum e mi serve un gran bisogno del vostro aiuto...Il problema è questo:ho installato Windows 7 con assistente BootCamp,ho dedicato ad esso 100Gb,il mio scopo era quello di giocare a titoli come gta o sacred su Windows,ma ho riscontrato qualche problema: appena finita l'installazione mi appare :"nome gioco" ha smesso di funzionare...ho provato anche con giochi di bassa grafica ma niente,eppure girando nel Web ho notato che molte persone giocano su bootcamp e va tutto bene,sapreste dirmi comoe fare???grazie in anticipo,tralaltro,quando avvio Windows tramite BootCamp nn si connette neanche via Ethernet...
Ultima modifica di Emile : 10-09-2012 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quel "ha smesso di funzionare" è troppo generico. Senza un messaggio di errore preciso è impossibile aiutarti. Potrebbe essere qualsiasi cosa. Visto che giochi su windows dovresti comunque chiedere nella sezione apposita e non qui.
Per la connessione ethernet controlla prima di tutto nel pannello di controllo di Windows se la scheda di rete è stata riconosciuta ed i driver installati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non credo sia troppo generico perchè non me lo avvia proprio...Ogni gioco è così..poi non credo sia windows ma BootCamp..=) u.u
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
inoltre nn so bene cosa installare...qualche programma come...directX??
Ultima modifica di Emile : 10-09-2012 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
le richieste ed i problemi con Win/bootcamp/parallels etc. vanno postati qui
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1411821
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie
Ok,Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

salve sn nuovo del forum e mi serve un gran bisogno del vostro aiuto...Il problema è questo:ho installato Windows 7 con assistente BootCamp,ho dedicato ad esso 100Gb,il mio scopo era quello di giocare a titoli come gta o sacred su Windows,ma ho riscontrato qualche problema: appena finita l'installazione mi appare :"nome gioco" ha smesso di funzionare...ho provato anche con giochi di bassa grafica ma niente,eppure girando nel Web ho notato che molte persone giocano su bootcamp e va tutto bene,sapreste dirmi comoe fare???grazie in anticipo,tralaltro,quando avvio Windows tramite BootCamp nn si connette neanche via Ethernet...