|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nti_43691.html
L'avvento del nuovo sistema operativo Microsoft porterà ad un incremento delle vendite di PC, ma i fornitori di componenti devono prepararsi ad affrontare un congestionamento degli ordini Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
quelli che vogliono veramente velocizzarsi, si fanno arrivare i consulenti della microsoft in azienda, pagandoli fior di quattrini per la trasferta.
così glieli certificano in tempo reale! (è solo un mio pensiero, magari non è possibile fare una cosa del genere)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io tutta sta gente che si straccia le vesti per prendersi il note con 8 non la vedo...forse per natale qualcuno....
anzi .natale zona imu, vacche magre..
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
E aggiungo: un display touch su notebook è solo un vezzo che incide (parecchio) sul prezzo, utile (forse) solo a persone diversamente abili, o bambini (che però non fanno acquisti). Last but not least, Windows 8 serve solo a complicarsi inutilmente la vita. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
) http://www.swissact.com/2012/04/24/w...op-annunciato/
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Se non sbaglio la maggior parte delle cerniere attuali dei notebook non sono fatte per reggere raffiche di colpetti e smanettamenti per ore ed ore, specialmente quando sono già a fine corsa (e quindi lo sforzo si scarica direttamente sul supporto della cerniera). |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me i notebook touchscreen saranno un EPIC FAIL, al pari di W8. Tutti gli articoli pubblicitari che si leggono, non riusciranno a mutarne le sorti. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io il touch lo vedo bene con W8 e anche se ho un notebook convertibile, quindi posso usare il touch trovandolo utile in molti casi, non penso che sarà il futuro a breve.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
xD hmm se c'e' na cosa che va pulita + raramente e la si trova mediamente meno zozza negli ambienti di lavoro quelli sono i monitor (rispetto a mouse, tastiere... etc..) il touch è sicuramente comodo in smartphone, tablets ma nei pc... ^^'
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Potremmo dire che il W8 non è il sistema giusto al momento giusto, ma attualmente una "forzatura" con cui i produttori di NB e Microsoft sperano di rivitalizzare un mercato che comincia ad essere alla canna dl gas. Le aziende non ci pensano nemmeno, a meno di non essere costrette, a cambiare i loro PC/NB, oltretutto con la possibilità che i software non ci girino, e i privati, a parte poche fortunate eccezioni, hanno e avranno nei prossimi mesi altre cose a cui pensare.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Avevo raccontato diverse cose interessanti qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=184
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sull'ergonomia del touch...
Salve,
mi introduco nel discorso per sottolineare una cosa circa l'ergonomia di un touchscreen su un dispositivo dotato di tastiera fisica. Il punto e': la tastiera fisica pone uno spazio tra il punto di appoggio del braccio - il gomito - e lo schermo, uno spazio troppo grande per essere colmato dall'avambraccio. Di conseguenza, chi vorra' usare il touch su un dispositivo dotato di tastiera dovra' per forza tenere il braccio sospeso. Quanto comoda e salutare potra' essere una posizione del genere? Giulio. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Meno di zero in entrambi i casi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.

)