|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
come trasferire windows live mail su un altro account?
Ciao a tutti, da ieri sera il mio pc non riesce a caricare il mio account su windows 7, mi viene scritto "preparazione desktop in corso" e poi mi fornisce un desktop temporaneo. Ho provato a sistemarlo con ReProfiler ma forse sono riuscito solo a cancellare le mie vecchie impostazioni. Indi per cui ho creato un altro account amministratore e lo "rimodellando" su quello precedente.
Un problema mi sorge con windows live mail. C'è un modo per trasferire tutto il contenuto che era nel vecchio account? Se apro WLM sul nuovo account mi parte da zero, addirittura devo ricreare i vai pop3 smtp ecc ecc. Posso bypassare questa solfa? Se invece devo reinserire i tutti i parametri posso poi ripristinare le mia vecchia cartelle (arrivo, inviate ecc ecc). Grazie e a tutti. Stefano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Chiudi "Windows Live mail" dalla systray
Attiva la visualizzazione dei File nascosti Vai nella cartella "C:\Users\Vecchio NomeAcccount\AppData\Local\Microsoft" Tasto dx del mouse sulla cartella "Windows Live mail" e click su copia Vai alla cartella "C:\Users\Vecchio NomeAcccount\AppData\Local\Microsoft" Tasto dx del mouse su di un punto vuoto della finestra e click su incolla confermando tutte le sovrascritture
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
mi hai indicato due cartelle uguali. E' voluto oppure la cartella dove devo copiare è: "C:\Users\Nuovo NomeAcccount\AppData\Local\Microsoft"? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.