|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Notebook per fotografia amatoriale
Buongiorno a tutti,
Sono alla ricerca di un portatile sui 650-700 € max e necessitavo di un aiuto poiché poco esperto Il computer lo userò per funzioni base, sviluppo di immagini raw con lightroom e sporadiche e leggere videogiocate ( non vado oltre pro evolution soccer) Inoltre mi serve una macchina più piccola e leggera possibile ( il sogno sarebbe trovare un compromesso sotto i 15 pollici). Qualcuno mi potrebbe dare un piccolo consiglio? Grazie a tutti Pietro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
di 15,6" ce ne sono una sfilza, ma di 14" quasi nessuno e di 13" pochi, come 13" economico ti consiglio il samsung serie 5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Come li giudicate gli schermi della Samsung? Perché appunto uno dei requisiti è che lo schermo sia di qualità o comunque buono!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
non esiste che a quel prezzo pretendi pure uno schermo buono, ma dato che quei samsung hanno lo schermo opaco, almeno non riflette niente e basta casomai regolare i colori
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si chiaramente per buono intendo "decoroso"
Che ne dite per esempio di questi due? samsung rc530-s05it hp pavilion dm4-2100sl Il secondo mi piacerebbe e l'ho trovato in offerta a 600€ ma dice che lo schermo sia veramente brutto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
l' hp ha uno schermo pessimo, lucido e poco luminoso
ma non preferivi uno + piccolo di 15,6"? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Si preferivo ma anche un 15 pollici, magari non pesantissimo, se ha schermo decente e specifiche accettabili mi può andar bene!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.