|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
consiglio sostituzione case
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei sostituire\vendere il mio attuale case, Corsair Carbine 500, con un modello piu piccolo e leggero come dimensioni. Questa è la mia configurazione attuale: Gigabyte GA-790FXTA-UD5 CPU AMD Phenom x4 965 12GB di Ram DC VGA Radeon 5770 - prossima alla sostituzione Ali Corsair 850 3 HDD Cosa mi proponete come case alternativo?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Onestamente, tutti i case mid-tower di qualità sono più o meno grandi come quello che possiedi. A meno ché non ti prendi un mid-tower economico da 30€, e allora sì, è più piccolo.
Ma ti conviene? Avessi detto che ne volevi uno per HTPC, allora aveva un senso… ma francamente se non hai limiti di spazio e ti trovi bene, non vedo il motivo di cambiarlo. Qualitativamente è un ottimo case. Per cui specifica meglio che intendi per *più piccolo e leggero come dimensioni* |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Torino
|
Non mi piace quanto il corsair 500R
http://www.fractal-design.com/?view=...gory=2&prod=60
Mio PC: CPU-R5 5600X/Scythe Fuma2 MB-MSI B450M Mortar MAX VGA-6800XT Alim.-Seasonic Focus PX650 Ram-HyperX Fury 16gb Case-Corsair 500R SSD-MX300crucial 525gb HardDisk-WD CaviarBlue 500GB Ultima modifica di alex16000 : 10-09-2012 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
stavo pensando di prendere il thermaltake Level 10 GTS Snow, è molto piu leggero e lo trovo ben fatto.
non avrà la stessa quantità di ventole che ho nel corsair, sono comunque un numero giusto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.