Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 09:28   #1
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
[x360/ps3]Pro Evolution Soccer 2013

Ragazzi non volevo aprire un treadh ufficiale ma solo discutere un attimo su questo gioco, io l'ho prenotato da T...y a €44,90 dato che l'anno scorso non ho comprato ne pes ne fifa proprio perchè non sapevo decidermi, fifa mi spaventava per la complessità del gioco, pes invece i pareri negativi mi facevano desistere dall'acquisto.
Adesso ho trovato questa offerta che su un gioco nuovo direi che è praticamente imbattibile (c'è la stessa offerta anche per fifa 13 comunque), io vorrei un gioco di calcio non impegnativo, cioè dopo una giornata di lavoro mi piacerebbe buttarmi mezzoretta sul divano e farmi un paio di partite, niente di impegnativo però, senza studiare tattiche dribbling e mille combinazioni di tasti, un qualcosa di immediato e semplice diciamo...
Mi inizia però a preoccupare il fatto che qui non sia stato nemmeno aperto il treadh ufficiale di questo gioco, quindi c'è poco interesse mentre quello di fifa 13 ha già 26 pagine di post, qualcuno ha il mio stesso dubbio?

Utenti PSN:
- galaga
- pickwick85
- antoniuzzolo

Ultima modifica di Pickwick85 : 13-09-2012 alle 22:11.
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:23   #2
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Parecchio preoccupanti le zero risposte...
Old 10-09-2012, 21:28   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Pes è morto da diversi anni...vuoi un gioco di calcio 0 sbattimenti per giocare mezz'ora ogni tanto? Compra PES

✘
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 23:12   #4
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi

Ragazzi non volevo aprire un treadh ufficiale ma solo discutere un attimo su questo gioco, io l'ho prenotato da T...y a €44,90 dato che l'anno scorso non ho comprato ne pes ne fifa proprio perchè non sapevo decidermi, fifa mi spaventava per la complessità del gioco, pes invece i pareri negativi mi facevano desistere dall'acquisto.
Adesso ho trovato questa offerta che su un gioco nuovo direi che è praticamente imbattibile (c'è la stessa offerta anche per fifa 13 comunque), io vorrei un gioco di calcio non impegnativo, cioè dopo una giornata di lavoro mi piacerebbe buttarmi mezzoretta sul divano e farmi un paio di partite, niente di impegnativo però, senza studiare tattiche dribbling e mille combinazioni di tasti, un qualcosa di immediato e semplice diciamo...
Mi inizia però a preoccupare il fatto che qui non sia stato nemmeno aperto il treadh ufficiale di questo gioco, quindi c'è poco interesse mentre quello di fifa 13 ha già 26 pagine di post, qualcuno ha il mio stesso dubbio?
L'interesse c'e' ma non in questo forum.
A parte l'offerta imbattibile, la descrizione che hai dato e' calzante: meno impegnativo e allo stesso tempo piu' divertente. Per il resto, prova la demo e non ne resterai deluso.
Old 10-09-2012, 23:14   #5
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Pes è morto da diversi anni...vuoi un gioco di calcio 0 sbattimenti per giocare mezz'ora ogni tanto? Compra PES
Eh già. Morto e sepolto.
Cmq, almeno quando imposti le tattiche servono a qualcosa mentre FIFA a quanto pare le relega a ruolo di comprimario. Non proprio realistico sotto questo aspetto.
Old 10-09-2012, 23:57   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
L'interesse c'e' ma non in questo forum.
A parte l'offerta imbattibile, la descrizione che hai dato e' calzante: meno impegnativo e allo stesso tempo piu' divertente. Per il resto, prova la demo e non ne resterai deluso.
più divertente PER TE.
Old 10-09-2012, 23:58   #7
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Parecchio preoccupanti le zero risposte...
direi più che normale. Ho visto i trailer e i video di questa nuova edizione e continua ad avere i soliti problemi. Le animazioni sono orrende e i giocatori sembrano correre perennemente con una scopa nell'ano.

Finché non si decideranno a cambiare qualcosa, l'andazzo sarà questo. E il brand di PES è in perenne calo, oltre che qualitativo, anche di vendite.
Old 10-09-2012, 23:59   #8
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
direi più che normale. Ho visto i trailer e i video di questa nuova edizione e continua ad avere i soliti problemi. Le animazioni sono orrende e i giocatori sembrano correre perennemente con una scopa nell'ano.

Finché non si decideranno a cambiare qualcosa, l'andazzo sarà questo. E il brand di PES è in perenne calo, oltre che qualitativo, anche di vendite.
strano per un gioco meno complesso e più divertente
Old 11-09-2012, 05:50   #9
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da chris redfield Guarda i messaggi
Eh già. Morto e sepolto.
Cmq, almeno quando imposti le tattiche servono a qualcosa mentre FIFA a quanto pare le relega a ruolo di comprimario. Non proprio realistico sotto questo aspetto.
Dai... torna nella magione

✘
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 07:28   #10
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Dai... torna nella magione
ci prova ogni anno
Old 11-09-2012, 07:59   #11
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
che bello....la solita diatriba tra fanatici dell'ultrasimulazione e del gioco arcade
Io li prenderò entrambi, come negli ultimi 2 anni, però mi diverto sempre di più su PES....fifa lo trovo interessante giusto per l'UT.
Comunque è solo una questione di gusti....
Pickwick85, se ti va di giocare aggiungimi sul PSN
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:20   #12
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Quote:
Cioè ma hai capito cosa volevo dire o era ironico il tuo "compra pes"?

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
che bello....la solita diatriba tra fanatici dell'ultrasimulazione e del gioco arcade
Io li prenderò entrambi, come negli ultimi 2 anni, però mi diverto sempre di più su PES....fifa lo trovo interessante giusto per l'UT.
Comunque è solo una questione di gusti....
Pickwick85, se ti va di giocare aggiungimi sul PSN
Grazie!!! Diciamo che io potrei prendere anche fifa a €44,90, annullando la prenotazione di pes, però volevo appunto un parere, tipo quello che hai dato tu, senza iniziare discussioni su quale è meglio, sinceramente io in un gioco cerco il divertimento per prima cosa, dopodichè il realismo, ma senza esagerare, altrimenti vado a giocare a calcio con gli amici e faccio prima...
Che poi alla fine proprio questa discussione l'anno scorso mi ha fatto desistere dall'acquisto sia di uno che dell'altro.

Ps
Volendo posso modificare il primo post e inserire i nomi di chi volesse giocare on line, per te va bene?

Ultima modifica di Pickwick85 : 11-09-2012 alle 12:41.
Old 11-09-2012, 11:40   #13
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma invece che chiedere in giro ottenendo pareri soggettivi scarica entrambe le demo e amen.
Old 11-09-2012, 12:01   #14
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Sono già disponibili per ps3?

Edit
C'è solo quella di pes...

Ultima modifica di Pickwick85 : 11-09-2012 alle 12:05.
Old 11-09-2012, 12:38   #15
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Ok ho trovato qualche notizia in rete, ancora poche ore e sarà disponibile anche la demo di fifa 13.
Comunque ho aperto il treadh anche perchè non ne esisteva uno, almeno gli appassionati di pes, anche se pochi a questo punto, sapranno dove discutere del 2013...
Old 11-09-2012, 12:57   #16
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Grazie!!! Diciamo che io potrei prendere anche fifa a €44,90, annullando la prenotazione di pes, però volevo appunto un parere, tipo quello che hai dato tu, senza iniziare discussioni su quale è meglio, sinceramente io in un gioco cerco il divertimento per prima cosa, dopodichè il realismo, ma senza esagerare, altrimenti vado a giocare a calcio con gli amici e faccio prima...
Che poi alla fine proprio questa discussione l'anno scorso mi ha fatto desistere dall'acquisto sia di uno che dell'altro.

Ps
Volendo posso modificare il primo post e inserire i nomi di chi volesse giocare on line, per te va bene?
per me va bene
il miglior modo per giudicare è provare le demo, tenendo presente che pes ha da sempre un approccio più arcade e fifa più simulativo
Personalmente prediligo più il calcio veloce (come quello inglese, per intendersi), quindi mi diverto più con pes anche se comunque anche fifa sa essere godibile
Old 11-09-2012, 13:07   #17
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Oggi le scarico e le provo, ma anche in pes l'aggiornamento delle rose è gratuito? Tipo a gennaio, col mercato, ci saranno gli aggiornamenti?
Poi mi raccomando, quando le provi entrambe, dimmi cosa ne pensi, perchè penso proprio che siamo sulla stessa linea di pensiero, sicuramente io sono più svogliato, non ho testa di impegnarmi molto, però un BEL gioco di calcio ci stà...
Old 11-09-2012, 13:10   #18
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Oggi le scarico e le provo, ma anche in pes l'aggiornamento delle rose è gratuito? Tipo a gennaio, col mercato, ci saranno gli aggiornamenti?
Poi mi raccomando, quando le provi entrambe, dimmi cosa ne pensi, perchè penso proprio che siamo sulla stessa linea di pensiero, sicuramente io sono più svogliato, non ho testa di impegnarmi molto, però un BEL gioco di calcio ci stà...
sì, gli aggiornamenti delle rose sono gratuiti....ovviamente escono però con un pò di ritardo (es. il mercato di gennaio a metà/fine febbraio)
ok!!
Old 11-09-2012, 13:16   #19
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
l'ultimo pes che ho giocato, il 2010 su PC, a novembre non aveva ancora ricevuto l'aggiornamento delle rose a fine mercato estivo