|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Per avere Facebook con Privacy reale!
Salve mi trovo di fronte ad una fastidiosa gestione della Privacy su Facebook che non so come risolvere.
Esempio: Ho appena commentato una foto di un Gruppo al quale sono iscritto io solamente (nel senso che non ho amici iscritti in quel gruppo),dopo 5 secondo mi ritrovo il MI PIACE del mio amico al mio commento.... Io vorrei che quando commento qualcosa o quando clicco il MI PIACE,non deve essere visibile a tutti i miei amici.Come posso fare?!? Un altra cosa quando stringo amicizia con qualcuno,non vorrei che sulla mia Bacheca esce la notizia che ho stretto amicizia...come posso fare? Grazie
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
comunque se vuoi privacy, puoi cancellare il tuo account da Facebook perchè non ce n'è proprio... comunque ormai la privacy sta scomparendo da tutte le parti...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: 45°27′0″N 8°37′0″E
|
Non mi sono spiegato bene:Ho stretto amicizia con una tipa,non voglio che sia mostrato sulla bacheca dei miei amici questa notizia.
Ho fatto cosi: - individuate il tipo di attività recenti ad esempio: Tizio ha stretto amicizia con Caio - cliccato sulla x presente alla fine della riga ho scelto “Nascondi tutte le informazioni relative a … Poi con un altra schermata - cliccato su Nascondi Tutto ; dovrete ripetere l’operazione per tutti i tipi di attività che non volete mostrare agli amici (notizie relative ai commenti, notizie relative alle domande, cose che vi piacciono… Ma per me cosi non è stato,ho stretto amicizia con un altra ed è uscita la notizia sulla bacheca di tutti.... Vorrei evitare che ogni qualvolta faccio un commento sulla bacheca di un mio amico,stringo amicizia con qualcuno,MI PIACE qualcosa,ecc tutti i miei contatti ricevano la notizia che ho fatto quel commento.
Windoz7 H.Premium64Bit I5 Zotac GTX750TI Ultima modifica di FileNot : 11-09-2012 alle 18:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.