|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Brescia
|
2 monitor - problemi scambio risoluzione
Salve a tutti! non so se è già saltato fuori questo problema, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Comunque... ho attaccato due monitor VGA (con adattatore dvi) alla mia gtx560ti... tutto ok, apparte che ogni tanto (tipo una volta ogni 1-2 settimane), all'avvio del pc vengono virtualmente "scambiati" i monitor... nel senso che prendere come principale il secondario e viceversa, mantenendo però risoluzioni e icone originarie... faccio l'esempio pratico nel mio caso: monitor 1(principale): un 22" con risoluzione alta (a sinistra) montor 2: un 17" con risoluzione piu bassa (a destra) ed ogni tanto mi ritrovo il 22" con la risoluzione e le icone del 17 e viceversa... al che mi basta un riavvio e poi torna sempre tutto normale. Idee?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Brescia
|
uppete...a nessuno è mai capitato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.