|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
cell col Navigatore gps off-line gratuito
Ciao!
avrei necessità oltre che a telefonare di un navigatore GPS affidabile , che funzioni off-line e che abbia mappe gtatuite. Ricordo che i Nokia avevano questa chance, poi mi sono allontanato con acquisto scialbo di cellulare che non ha fatto il suo dovere... Qualcuno mi da qualche suggerimento, considerando un budget minore di 250, una scocca non ingombrante e che a parte l'agenda non mi interessano altre applicazioni? Ciao Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se non ti serve subito io aspetterei qualche mese, devono uscire i nuovi telefoni col nuovo windows phone 8 e probabilmente la vecchia serie wp7 costerà meno
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
thanks!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
esistono ancora pure i vecchi symbian come i vari 603, 700, che hanno cmq la navigazione gratuita offline, ma software symbian.. il comparto gps è ottimo, il 603 si trova intorno ai 140€. quando uscirà windows phone 8 i prezzi NON caleranno perchè la fascia bassa resta quella lì,e windows 8 non gira il 610 è il miglio acquisto... considera sempre che con 150€ ti esce un navigatore gps coi fiocchi, e per esperienza personale, una fotocamera fa le foto meglio di un cellulare, ed un navigatore funziona meglio di un cellulare, almeno per navigare.... anche io ho preso un terminale nokia per il gps, e sto osservando i gps garmin perchè ho visto che comunque è un'altra cosa. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
non so se ho letto oppure interpretato male... ma il 610 è privo di wifi? è possibile?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ce l'ha il wifi, ovvio.. ci mancherebbe pure, a quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
|
io ho il 610 e uso il navigatore nokia drive off-line...anche se penso sia molto migliorabile è già adesso un signor navigatore...scarichi le mappe di tutto il mondo e vai dove vuoi...molto preciso e funziona benissimo,io essendo in moto lo uso con le cuffie e con l'audio eccezzionale di nokia è perfetto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Per android c'è mapfactor navigator https://play.google.com/store/apps/d...mF2aWdhdG9yIl0. che funziona offline, ma non saprei dirti sulla precisione e affidabilità della navigazione.
Inoltre google maps ti da la possibilità di salvare le mappe, però entro un certo limite mi pare (circa la dimensione di una grande città con la sua provincia).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.