|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Nexus vs s2 vs sensation xe
Ragazzi attualmente ho un galaxy s e lo sto vendendo x acquistare un nuovo telefono e sono indeciso tra il nexus, il sensation xe e l's2... esteticamente preferisco l's2 bianco.. voi ke dite??
Inviato dal mio GT-I9000 - VENDO il mio GALAXY S COME NUOVO IN GARANZIA Ultima modifica di Mandolese : 09-09-2012 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
siamo sulla stessa barca, ma sto propendendo per il nexus (casa google nativa, mi attira).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
lasciate perdere il sensation xe che non porta alcun vantaggio nei confronti degli altri due...la sfida è tra s2 e nexus,e la questione è relativamente semplice...
volete potenza(giochi e programmi pesanti ringrazieranno) e comparto audio/video(speaker/fotocamera) tra i top?=s2 volete certezza di aggiornamenti(e ne vale la pena) a discapito di minor potenza(ma miglior schermo in teoria),fotocamera peggiore,niente espansione di memoria?=nexus c'è da dire però che l's2 non è mai stato trattato male come update(e grazie alla community enorme c'è il sederone parato),avendo ricevuto tra i primi ics e avrà jelly bean(che però il nexus ha già da parecchio hihhi)...dipende tutto da cosa cercate,c'è poco da fare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.