|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Rottura fissaggio dissipatore del processore
Ciao,
per pulire il dissi di un vecchio pc l'ho staccato dalla mobo per portarlo in garage; nel fare ciò ho forzato un po' troppo uno degli agganci e si è rotta la parte in plastica. Ora che il dissipatore è pulito, prima di mettere la nuova pasta termica vi chiedo: secondo voi potrebbe reggere fissato per 3/4 e con l'ausilio della pasta? Esiste un modo per cambiare il sistema di fissaggio o è più conveniente comprare un nuovo dissipatore? ![]() Se non si potesse aggiustare, che dissipatore mi consigliate di prendere a poco prezzo, socket 775? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
E' tipico dei dissipatori stock intel.
Artic freezer 13 o 13 pro
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Sul lato prezzo/prestazioni questi qui sono ottimi. E poi se un giorno tu dovessi cambiare computer puoi montarlo anche lì
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è impossbile usare il dissipatore con una "zampa rotta".
o ti compri uno di quelli suggeriti da x9drive9in oppure cerchi nell'usato un qualsiasi dissipatore boxato per socket 775.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto con la sostituzione del dissi, si può chiudere ^^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.