|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vicenza
|
Nessun avviso batteria scarica. Stato Wireless?
Buongiorno a tutto il forum!
volevo gentilmente chiedere se qualcuno mi sapeva spiegare il perchè sul mio Inspiron, al raggiungimento di una certa soglia di livello della batteria (nuova di 2 mesi) il s.o. non mi avvisa della criticità e va in ibernazione. Questi i settaggi impostati: batteria quasi scarica: Iberna livello batteria in esaurimento: 12% livello batteria quasi scarica: 8% notifica batteria in esaurimento: attivo opzioni batteria in esaurimento: iberna livello batteria di riserva: 9% Poi volevo sapere se esiste un tool che mi indichi se la wirell è attiva o no. Premendo sul tasto per attivare/disattivare la wireless, non ho nessun segno visivo sullo stato. Grazie mille e buona domenica a tutti!
<> Notebook Asus N550LFX0105H <> Intel Core i7 4500U (1.8 GHz); Graphic card Intel + Nvidia GeForce GT745M; HDD 1TiB Sata; 8GB ram <> <> O.S. Windows 8.1 <> Ultima modifica di drumex : 09-09-2012 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vicenza
|
chiedo perdono agli amministratori.......
mi uppo...... qualcuno mi sa dire qualcosa in merito?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.