|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
cavo hdmi, è valido?
Ho trovato un cavo hdmi su ebay a 4 euro compresa spedizione e pare essere 1.4, high speed, placcato in oro e con ethernet, secondo voi è una bufala?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Metti sotto spoiler il link… e vediamo di cosa si tratta.
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Ecco qui:
"L' amore è l'unica cosa che possiamo percepire che trascende il tempo e lo spazio." Ultima modifica di Grein : 08-09-2012 alle 19:21. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Le caratteristiche sono buone. Il problema è capire se siano vere o false. Purtroppo non è specificato di che marca è. Solitamente poi un cavo con quelle caratteristiche: HDMI 1.4, Ethernet, gold plated… da 2 metri costa circa 20€. Ho paura che si tratti di una cinesata. E sicuramente l’ AWG non sarà dei migliori.
Ma posso anche sbagliarmi eh. Può anche essere che si tratti di una super offerta e il cavo sia effettivamente di qualità. Prova a chiedere che marca è. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok. Se volevi sapere se quelle caratteristiche fossero valide (indipendentemente se siano vero o false), sì lo sono. Sono le ultime versioni disponibili.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Se fosse una cinesata cosa cambierebbe da un cavo fedele a quelle specifiche? E sopratutto una volta che ce lo avrò in mano come faccio a verificare se mi ha ciulato o se è stato onesto?
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non è un cavo audio, l'informazione è digitale quindi non servono cavi della madonna.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque alla domanda "di che marca è il cavo?" il venditore risponde: "generica"
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ehm, non mi sembra che ho consigliato un cavo da 150€ (esistono). Sono d'accordo quando dici che va bene un normale cavo. Ma una cosa è un normale cavo da 20€ che trovi in un qualunque centro commerciale, tutt'altra cosa è se acquisti il cavo dalle bancarelle dei cinesi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.