|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
malwarebytes farlocco?????
problemino...mi si è infettata la chiavetta dove avevo tutte le cartelle del lavoro (importantissime) e praticamente adesso mi appaiono tutte come collegamento e naturalmente non mi si aprono più..(chiedo gentilmente in quale thread posso chiedere aiuto
negativa naturalmente...va in crash il sistema operativo , spengo e riaccendo il pc ,disinstallo malwarebytes ma noto che mi si è installato Iminent in automatico..l'ho trovato nella partizione C file 86x ma non mi elimina le cartelle in nessun modo perchè mi compare sempre la scritta "impossibile eliminare il file perchè aperto in IMBopster" e revoinstaller non me lo vede...credevo che softonic fosse un sito affidabile..ma naturalmente questa è l'ultima volta che scarico da lì.p.s.sul sito di iminent c'è la procedura di disinstallazione ma non disinstalla una ceppa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
e secondo te quello sarebbe il sito ufficiale di malwarebytes?...
quello ufficiale è questo... http://www.malwarebytes.org/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
.....
beh, avrò anche sbagliato dove scaricare, ma il sito che è consigliato qui da cui scaricare malwarebytes è un altro..l'ho trovato prima...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=malwarebytes in ogni caso allora mi consigli di usare malwarebytes per levare quel virus che mi ha trasformato tutte le cartelle in collegamenti e che nn me le fa più aprire??? p.s.una dritta per levare Iminent???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per la risposta claudio....fatto tutto come hai detto...scansionato con malwarebytes sia pc che usb ma nn mi ha trovato nulla, invece qualcosina sul pc con hitman come si vede dal report....
però con hitman pro non posso fare uno scan della chiavetta ma solo del pc, vero? infatti il problema come ho postato nell'altra discussione non si è risolto... p.s.suggerimenti per eliminare iminent???? http://wikisend.com/download/581596/...20909_0214.log http://wikisend.com/download/648162/...(20-49-59).txt |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
cla, gentilissimo...allora...eliminato da installazione applicazioni..ma dal link che mi hai dato ho notato che bisogna fare anche qualche altra procedura..scusa se sono "nabba" ma la finestra "serv updater" che compare nelle spiegazioni, in win 7 quale sarebbe???? ho cercato un pò in tutte le cartelle ma non riesco a trovare quella indicata...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
allora, fatto tutto come da link in megalab, ho disabilitato e poi riavviato il pc..l'icona sul dekstop è rimasta e iminent compare anche nell'elenco dei programmi in menu-start..sono andata nella cartella 86x per cercare di eliminarlo e non me lo fa fare..mi si apre una finestra con scritto: " impossibile completare l'operazione perchè la cartella o un file all'interno di essa è aperto in un altro programma" chiudere il file e riprovare... e non me lo elimina... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sì, avevo letto...solo che siccome c'era già una discussione aperta per lo stesso problema in questa sezione forse era meglio me lo scrivessi lì..così se c'è qualcun'altro che ha bisogno segue i tuoi consigli...
p.s.adesso per iminent provo con la modalità provvisoria..domanda forse stupida..è meglio la mod provvisoria in rete oppure scollegata??? non so se possa fare la differenza in questo caso... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
qua sto poweroffer va assolutamente fatto vedere da avira, malwarebytes e qualunque anti-malware in circolazione... non è possibile che ogni volta debba apparire senza pre-avviso installando determinati programmi...
l'ho appena rimosso faticosamente da un portatile usando quel link che avevi postato; stasera vedrò di controllare il pc fisso. Ultima modifica di FulValBot : 09-09-2012 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
@claudio: FINALMENTE...SEMBRA e dico SEMBRA se ne sia andato...in modalità provvisoria ho eliminato tutto quello che mi hai detto enon lo vedo più da nessuna parte...
@FulVaBot: credo anch'io perchè da una ricerca in rete noto che è una cosa abbstanza comune...e poi a eliminarlo ci si mette un pò... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
cmq l'importante è trovare il modo...ho scaricato malwarebytes dove mi è stato consigliato e ho risolto....
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
come GIA' SCRITTO DI LA', tutto ok, risolto il problema... grazie a Claudio Il Precisino... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

negativa naturalmente...va in crash il sistema operativo , spengo e riaccendo il pc ,disinstallo malwarebytes ma noto che mi si è installato Iminent in automatico..l'ho trovato nella partizione C file 86x ma non mi elimina le cartelle in nessun modo perchè mi compare sempre la scritta "impossibile eliminare il file perchè aperto in IMBopster" e revoinstaller non me lo vede...credevo che softonic fosse un sito affidabile..ma naturalmente questa è l'ultima volta che scarico da lì.