|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
TP-LINK TL-WR2543ND problemi Wi-Fi google store
Buongiorno a tutti.
Ho l'impressione, dopo aver cercato per lungo tempo in rete, di essere forse l'unico possessore del suddetto router. Funzionava tutto bene Ho scaricato il nuovo FW da TP-Link "3.13.17 Build 120509 Rel.33890n", l'ho caricata senza alcun problema, e da quel momento tutti gli apparati Android (quattro telefoni ed un set top box) hanno avuto difficoltà ad aggiornarsi ed a scaricare da google store. Son due settimane che ci sto impazzendo Ho l'impressione che solamente la porta 80 venga routata sul wi-fi. Qualcuno ha forse avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Ovviamente il downgrade del FW non è consentito.... Ogni tips and tricks è gradito, ho provato anche a scrivere al supporto di tp-link. Ciao a tutti Alemar |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Trovata soluzione
Son riuscito a trovare la soluzione con qualche Santo richiamato per l'occasione dal Paradiso...
La posto qualora qualcuno possa avere lo stesso problema. Banalmente sul modem collegato al router, spostando il tipo di connessione da PPPoAtm a PPPoEthernet misteriosamente ha ripreso a funzionare tutto. E' da una decina d'anni che non mi occupo più di routing e sono alquanto arrugginito con i protocolli e gli incapsulamenti ma sinceramente non so darmi una spiegazione. Tant'è che funziona.... Spero che almeno la mia esperienza sia d'aiuto a qualcuno. Alemar |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.