|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
capire cosa ti serve... smartphone help!!!!
ciao ragazzi
allora... premesso che ho letto cosa consigliate... ma non ci capisco un gran che ![]() tra schermi vari android vari e processori duo trio ecc ecc... è il mio primo smart phone che cerco di prendere e vorrei spendere al massimo 400 euri circa!! la domanda è questa: dato che con questa cifra prenderei iphone 3 8gb... il gioco vale la candela o meglio un htc piuttosto che un lumia piuttosto che un sony... samsung non mi attira devo dire la verità! di processori e altro non ne so nulla, devo solo navigare in santa pace, usarlo normalmente senza poi pensare a quello che mi sarei perso se spendevo di più o se prendevo quello o quell'altro... li ho visti tutti, più o meno, in rete, ma che cazzz... ne facessero uno solo ![]() razie delle risposte, max
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Personalmente non spenderei mai € 400,00 per uno smartphone. Se ci devi solo navigare ti potrebbe andar bene lo smartphone che ho intenzione di acquistare io e cioè l'Acer Liquid Gallant Duo che costa solo € 179,99 ed ha un bel display da 4,3". Se mi ascolti risparmierai un pò di soldini e potrai navigare tranquillamente. http://www.youtube.com/watch?v=7nte0n8PcOI . .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non so cosa prenderai ma ti sconsiglio di prendere un iphone 3gs, troppo caro per quel prezzo e poi credo stia per uscire dal mercato in concomitanza con l'uscita del 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Le dimensioni del portafoglio contano, ma non solo quelle.
![]() io penserei al contratto PRIMA che al telefono, perchè senza un contratto decente col cavolo che navighi. Personalmente, con le mani grosse che mi ritrovo, qualsiasi cosa sotto i 3.5 non funziona. Mi spiace che Samsung non ti piaccia. Io consiglierei un S Advance per il rapporto qualità prezzo Se ti serve per navigare perchè non un NOTE ad esempio ? L'iphone 3g è morto! In compenso il 4s lo abbasseranno di prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
![]() Riassumendo, oltre al rapporto qualità prezzo, devo tenere in considerazione l'aggiornabilità e quindi un prodotto che non sia di fascia troppo bassa o troppo vecchio. E il rpocessore che non sia troppo lento e poco potente. quindi, aspetto di vedere il ritocco dei prezzi apple, e metterò a confronto con lumia, e sony ericson. Questi sono in linea di massima i prodotti che più mi piacciono, con tre sistemi operativi diversio tra loro ![]() Nel frattempo vontinuo a documentarmi e cercare di capire quali sono i prodotti da tenere in considerazione, grazie max
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Galaxy Nexus a 329 € Spedito online.
Oppure un Lumia 820 a Novembre |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
novembre sarebbe tardino
![]() sony? altrimenti vediamo se iphone 4 cala almeno a 450/500... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se hai fretta lumnia 800 o xperia s (o galaxy nexus ma non vuoi samsung...)
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si, nel senso che non mi servono funzioni particolari. telefono, navigazione, sms.
quello che si fa normalmente con uno smart phone. guarderò meglio i samsung ![]() max
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
a 329€ è un best buy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao ragazzi, sono stato a toccare con mano tutti i vari modelli che mi son stati consigliati.
Alla fine ho capito alcune cose: 3.5 pollici mi bastano, tutti gli altri sono troppo ingombranti per come lo userei e per portarmelo agevolmente in giro. Non mi serve l'ultimo modello di processore o sistema operativo. I prezzi stanno calando molto date le imminenti uscite di modelli freschi ![]() Quindi, appena il mercato si stabilizza, credo che opterò per un "banale e modaiolo" iphone 4. Non ho ancora deciso, ma credo che sia la scelta più facile per me. grazie a tutti, max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.