|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
capire cosa ti serve... smartphone help!!!!
ciao ragazzi
allora... premesso che ho letto cosa consigliate... ma non ci capisco un gran che tra schermi vari android vari e processori duo trio ecc ecc... è il mio primo smart phone che cerco di prendere e vorrei spendere al massimo 400 euri circa!! la domanda è questa: dato che con questa cifra prenderei iphone 3 8gb... il gioco vale la candela o meglio un htc piuttosto che un lumia piuttosto che un sony... samsung non mi attira devo dire la verità! di processori e altro non ne so nulla, devo solo navigare in santa pace, usarlo normalmente senza poi pensare a quello che mi sarei perso se spendevo di più o se prendevo quello o quell'altro... li ho visti tutti, più o meno, in rete, ma che cazzz... ne facessero uno solo razie delle risposte, max
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Personalmente non spenderei mai € 400,00 per uno smartphone. Se ci devi solo navigare ti potrebbe andar bene lo smartphone che ho intenzione di acquistare io e cioè l'Acer Liquid Gallant Duo che costa solo € 179,99 ed ha un bel display da 4,3". Se mi ascolti risparmierai un pò di soldini e potrai navigare tranquillamente. http://www.youtube.com/watch?v=7nte0n8PcOI . .
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non so cosa prenderai ma ti sconsiglio di prendere un iphone 3gs, troppo caro per quel prezzo e poi credo stia per uscire dal mercato in concomitanza con l'uscita del 5.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Le dimensioni del portafoglio contano, ma non solo quelle.
io penserei al contratto PRIMA che al telefono, perchè senza un contratto decente col cavolo che navighi. Personalmente, con le mani grosse che mi ritrovo, qualsiasi cosa sotto i 3.5 non funziona. Mi spiace che Samsung non ti piaccia. Io consiglierei un S Advance per il rapporto qualità prezzo Se ti serve per navigare perchè non un NOTE ad esempio ? L'iphone 3g è morto! In compenso il 4s lo abbasseranno di prezzo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
Riassumendo, oltre al rapporto qualità prezzo, devo tenere in considerazione l'aggiornabilità e quindi un prodotto che non sia di fascia troppo bassa o troppo vecchio. E il rpocessore che non sia troppo lento e poco potente. quindi, aspetto di vedere il ritocco dei prezzi apple, e metterò a confronto con lumia, e sony ericson. Questi sono in linea di massima i prodotti che più mi piacciono, con tre sistemi operativi diversio tra loro Nel frattempo vontinuo a documentarmi e cercare di capire quali sono i prodotti da tenere in considerazione, grazie max
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Galaxy Nexus a 329 € Spedito online.
Oppure un Lumia 820 a Novembre |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
novembre sarebbe tardino
sony? altrimenti vediamo se iphone 4 cala almeno a 450/500...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se hai fretta lumnia 800 o xperia s (o galaxy nexus ma non vuoi samsung...)
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si, nel senso che non mi servono funzioni particolari. telefono, navigazione, sms.
quello che si fa normalmente con uno smart phone. guarderò meglio i samsung max
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
a 329€ è un best buy |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi, sono stato a toccare con mano tutti i vari modelli che mi son stati consigliati.
Alla fine ho capito alcune cose: 3.5 pollici mi bastano, tutti gli altri sono troppo ingombranti per come lo userei e per portarmelo agevolmente in giro. Non mi serve l'ultimo modello di processore o sistema operativo. I prezzi stanno calando molto date le imminenti uscite di modelli freschi Quindi, appena il mercato si stabilizza, credo che opterò per un "banale e modaiolo" iphone 4. Non ho ancora deciso, ma credo che sia la scelta più facile per me. grazie a tutti, max
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.