|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[BG + SPED] Apple MacBook Air 13" (2012) 128GB
Vendo, causa inutilizzo, l'ultima versione di MacBook Air 13", uscita a giugno 2012.
Le specifiche sono: Processore Intel Core i5 dual-core a 1,8GHz con Turbo Boost fino a 2,8GHz, 4GB di memoria, Unità di memoria flash da 128GB e Intel HD Graphics 4000. Praticamente non è mai stato utilizzato, se non per installare Mountain Lion. Ovviamente è coperto da garanzia ufficiale Apple fino al giugno 2013. Lo vendo a € 950, comprese spese di spedizione (pacco celere 1). Ovviamente prediligo lo scambio a mano, ma non è un problema spedire, chiaramente prima ci sentiamo. Per il pagamento, a parte i contanti in caso di scambio a mano, prediligo bonifico bancario, posso accettare paypal, ma in questo caso le commissioni sono a vostro carico. Non accetto alcun tipo di scambio. Contattatemi via PM per tutte le richieste di fotografie e quant'altro. In vendita anche su altri lidi. Ultima modifica di V410 : 07-09-2012 alle 19:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ciao
![]() Qualora dovessi rivedere il prezzo, potrei ritirarlo per 850€ a Bergamo all'inizio della prossima settimana. E' comunque accompagnato dalla ricevuta d'acquisto? Grazie anticipatamente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
coda
mando pm
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, grazie per le risposte, sì, ho la ricevuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ciao, coda a mano. a breve pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
sono interessato anche io
in coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ricordo di scrivermi un PM per info e foto, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.