|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
[RM] iPhone 4 Nero 16GB ~ 330€
vendo in condizioni pari al nuovo con pellicola frontale e posteriore più back cover ultrasottile semitrasparente. telefono fuori garanzia ma perfettamente funzionante e disponibile per qualsiasi prova! completo di scatola e accessori originali. sottolineo, NESSUN GRAFFIO anche minimo.
vendita flash in quanto ho già alcune persone interessate fuori dal forum, il primo che mi da conferma se lo prende prezzo non trattabile a garanzia ci sono i miei anni di presenza sul forum e le numerose trattative concluse con piacere di cui quelle che leggete sotto sono solo una parte. per contatto veloce direttamente sul mio note scrivetemi a [email protected] se mi scrivete messaggi privati oppure postate solo qui sul forum senza avvertirmi sulla mail potrei rispondervi troppo tardi un saluto mauro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scambi con acer a510?
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
No mi spiace :/
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Ha ancora garanzia?? Quando lo hai acquistato?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.