|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Audio disturbato
Ho appena comprato un nuovo paio di cuffie,e volevo collegarle alla presa frontale del mio pc,in quanto quella posteriore è occupata dalle casse.Così le attacco e sento un rumore di sottofondo fastidioso,il problema non sono le cuffie perchè ho anche provato un altro paio e il problema si presenta comunque.Ho però notato delle cose che non so se possono essere rilevanti o meno
-alzando il volume dell'audio di windows il disturbo rimane invariato -ho provato a registrare mentre non facevo nulla,e riascoltando il file registrato il disturbo non si sente -accendendo il pc con le cuffie inserite il disturbo non si sente all'inizio,inzia a sentirsi appena si vede la schermata iniziale di windows La presa è difettata e irrimediabilmente da cambiare?Se si come la sostituisco? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a dire il vero puo' essere probabile che siano i cavettini che portano l'audio
fino al frontale del case ad avere dei problemi, magari sono anche appoggiati sopra a qualche componente. Prova prima di disperare ad aprire il case e controllare come sono sistemati, nel caso puoi prendere una fascetta o del nastro e attaccarli in modo che stiano il piu' lontani possibile dalle altre apparecchiature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
edit:il problema persiste Ultima modifica di VVSR : 07-09-2012 alle 18:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
ciao che tipo di rumore senti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
cmq prova cosi:
vai su pannello di controllo-hardware and sound-suoni-poi clicca su propieta sul dispositivo che usi per le cuffie-poi vai su levels (in italiano penso sia livelli)- prov a mettere in mute uno di quei livelli e vedi se il rumore sparisce. Purtroppo ho avuto questo problema tanti anni fa e non ricordo molto bene. Buona fortuna ![]() P |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
edit:c'è un solo livello e mutandolo non cambia niente :/ inoltre ho notato che il rumore aumenta quando muovo il mouse Ultima modifica di VVSR : 08-09-2012 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
succedeva la stessa cosa a me, ho risolto mettendo in mute da qualche parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
se mi dici il modello della scheda madre ti aiuto a cercare una soluzione.
P |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho trovato solo questo ( http://forums.whirlpool.net.au/archive/1181301 )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.