|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[Pi+Fi+Lu+Ra] iPhone 4 Nero 16Gb No Brand
Vendo perfetto Iphone4 16GB nero, versione completamente libera visto che l'ho comprato dall'apple Store di Londra il giorno del lancio (2010)!
Insieme al telefono e alla sua confezione originale completa di tutto vendo anche due (2) custodie bumper. Il prodotto non è più in garanzia. Preferita consegna a mano nelle seguenti zone : Altopascio (LU) Pontedera (PI) Empoli (FI) Ravenna (RA) Il prezzo NON è trattabile, vista l'esclusività (in italia non sono stati venduti completamente sbloccati) email: sengerdrow@gmail.com Telefono: 3337405754 Skype: Inua85 Prezzo del iPhone con confezione e le 2 cover : 350€ Prezzo del iPhone con confezione, 2 cover e Travel Kit : 375€ Prezzo del Travel Kit da solo: 25€ FOTO: ![]() ![]() Il tutto è in vendita anche in altri posti.
Utenti con cui ho trattato con successo :Hyperion,Noman900,tancrozio,batstef,Faster_Fox,Calex81 Saluti, Andrea Ultima modifica di Eurin : 10-09-2012 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
prezzo trattabile
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() ritoccati i prezzi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.