|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Radeon HD5450 compatibile con ASUS A8N-E?
ciao a tutti
![]() allora mi son finalmente deciso ad aggiornare il mio ormai vecchio pc per permettergli di fare ancora qualcosina, ora posto le caratteristiche ali:400 w circa (non ricordo la marca e altre info) mobo: asus a8n-e (e qua ci sta il problemino ![]() cpu: amd athlon 64 3500+ @ 2,21GHz ram: 2GB corsair DDR 400MHz scheda video: ati radeon X550 ho deciso di cambiare scheda video, perché quella attuale è veramente scarsissima, non riesco nemmeno a guardare video in HD su youtube pensate voi... ![]() ma ho paura che sia incompatibile con la mia scheda madre e che io sia in limited con la mia cpu (di quest'ultima cosa direi che ci sono pochi dubbi ![]() non mi interessa giocare a titoli ultra pesanti come battlefield 3 o altro, uso poco il PC per giocare.. secondo voi mi conviene prenderla? dovrei cambiare anche CPU? il mio budget è limitato, non voglio spendere molto... e non pretendo assolutamente prestazioni elevate ![]() ![]() grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
prendi una 9400gt a 10€ qui sul forum XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
beh desidererei qualcosa di più della 9400GT XD anche una 4550 andrebbe beno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
secondo me non avresti problemi a montarla sulla tua mobo.
anche il discorso cpu limited secondo me è relativo, quella vga è di fascia bassa e più di tanto non puoi tirarci fuori, indipendentemente dalla cpu.
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
nessun problema di compatibilità e nessun calo tangibile di prestazioni rispetto a una mobo con pcie 2.0 o 3.0 vai tranquillo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.