Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2012, 05:12   #1
Marakajao
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 10
Computer non si accende

Salve a tutti!
possiedo da circa 3 anni e mezzo un portatile toshiba satellite l505d-106 con processore amd, ram 4 gb, scheda video dedicata 1 gb.
Ecco il problema:
il computer non si accende!e quando dico non si accende vuol dire che lo schermo è completamente nero, non si vedono le luci d'accensione e non si sente avviare niente (neppure le ventole).
Circa 6 mesi fa, dato che la batteria originale toshiba durava senza alimentazione solo un paio di minuti ho acquistato online una batteria nuova compatibile con il mio pc. Con questa batteria ultimamente ho notato che a volte (molto raramente) quando si scaldava troppo il portatile andava in difficoltà e si spegneva. Una volta che la batteria si raffredava andava poi tranquillamente (anzi utilizzando la vecchia batteria andava subito perfettamente)-
Oggi ho utilizzato il pc, nessun problema e l'ho spento come al solito. Al mio rientro stasera l'ho acceso e subito mi sono allontanato senza guardare che succedeva. Dopo mezz'ora sono tornato e lo schermo era nero, andavano le ventole ma nient'altro. Ho provato a spegnerlo tramite modalità manuale per 3-4 volte. Risultato ora non va nulla. Se inserisco il cavo d'alimentazione si vedono le normali luci che si carica, ma purtroppo solo quelle.
Non capisco come sia possibile che non vada dato che praticamente non mi è uscito nessun messaggio d'errore e l'ultima volta che l'ho utilizzato non dava problemi.
Ora non funziona nulla anche con la vecchia batteria
Aiutatemi per favore! grazie!
Marakajao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:26   #2
Marakajao
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 10
Ho provato ad aprire il pc ed ho trovato un pò di polvere, ne ho rimossa un pò sopratutto dove ci sono le ventole, ho rimosso quella trovata in quel punto, ma non va. Ho provato a scambiare i 2 banchi della ram ma niente risultati. Una persona mi ha detto che potrebbe essere la pila interna che dà l'input all'avvio che si è forse scaricata (che non ho visto quando ho aperto il portatile, dove si trova esattamente?). Comunque non lo so.
Aiutatemi se potete
Marakajao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Gli utenti Intel possono dire addio all'...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v