|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
valutazione portatile DV6 usato
ciao a tutti
un amico ha deciso di vendere il portatile, solo che non ha idea di quanto possa venderlo mi sapreste dire, in base al regolamento del forum a quanto potrebbe venderlo ? il portatile è questo : ![]() di altro so dirvi che non ha idea di quanto duri la batteria, che però esteticamente è messo bene, e che non ha la garanzia che ormai è scaduta grazie per l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
se la batteria non è usurata direi sui 180-190, altrimenti qualcosina in meno
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calcolando che a 150€ si vendono i netbook usati direi che forse 180€ è un po poco no ma magari mi sbaglio
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
ma, tutto dipende da chi lo compra, un utonto magari lo prende anche a 300, è solo che uno non sproveduto come il sottoscritto + di 180 non lo pagherei perchè ha hw obsoleto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il metodo di valutazione del forum invece quanto varrebbe ?
Ultima modifica di nakkius : 05-09-2012 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so perchè proprio in questo momento stavo guardando un portatile per mia madre, ed alla fine abbiamo comprato un portatile, con un pentium b, 2gb ram, 320gb hdd e con linux suse e l'ha pagato circa 300€, poco così solo perchè free dos calcolando che questo è pure un pavilion dv6 e non un acer, o un'altra marca low-cost, direi che secondo me anche 250€ li potrebbe chiedere ammesso che la batteria sia buona chiaramente secondo te ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.