|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
[MI+prov+sped] Macbook Pro 13" Late 2011 i7 2,8 Apple Care fino al 29 dicembre 2014
come da titolo, vendo per conto di un amico uno splendido Macbook Pro da 13" modello Late 2011, con processore top di gamma i7 da 2,8ghz 4gb di ram e 750gb di hd
garanzia ITALIA, comprato a natale 2011 e coperto da garanzia Apple Care fino al 29 dicembre 2011 (verificabile sul sito) usato pochissimo, solamente 64 cicli di ricarica è compreso l'alimentatore originale ma non la scatola non è mai caduto, ma ha due segni sulla scocca posteriore del display (in foto si vede leggermente) il display invece è pertetto VENDUTO REGOLE: preferenza A MANO prezzo LEGGERMENTE trattabile (Natale è ancora lontano, quindi evitate offerte assurde) NON scambio code rapide MAX 24h IN VENDITA ANCHE ALTROVE E PRIVATAMENTE Offro MASSIMA SERIETA' e pretendo altrettanto: ho venduto decine di articoli sul forum, e non ho tempo da perdere in inutili discussioni Ultima modifica di gianluca-1986 : 14-09-2012 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda... intanto hai pm.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda, mando pm
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mi daresti il seriale preciso? quello che si vede della foto mi dice che non è valido.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si esatto quello è il seriale della batteria
Quello del pc posso darvelo stasera quando rientro a casa |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi?? ti ho già confermato ieri in pm che lo prendo, ma non ho ricevuto più risposta da te
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il corriere scegli tu quello che preferisci per me non ci sono problemi Per il pagamento bonifico o postepay, per me è uguale |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagamento inviato per bonifico e ricevuto dal destinatario :P attendiamo spedizione e arrivo!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bonifico arrivato e spedizione prenotata
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il Macbook è arrivato, ma dopo averlo connesso a internet è stato bloccato da remoto tramite iCloud, attendo notizie dal venditore
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avendolo acquistato su ebay (l'ho saputo solo ora ) è probabile sia stato "fregato"per mio scrupolo quando vendo oggetti per conto di amici/parenti/colleghi, aspetto 1-2 settimane prima di consegnare i soldi fin'ora non avevo mai avuto problemi, ma purtroppo c'è sempre la prima volta con euphoric siamo rimasti d'accordo che entro sera gli faccio il bonifico e appena gli arriva me lo rispedisce una volta rispedito lo do al mio amico e sono cavoli suoi!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
bonifico fatto e mandato esito + n di cro
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bonifico inviato, ma non ho più avuto notizie da euphoric
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ritengo sia giusto aggiornarvi sulla situazione
fatti tutti i dovuti controlli all' Apple store di Milano, al servizio clienti Apple e sul sito www.macrubato.it il pc risulta perfettamente in regola purtroppo oggi, a distanza di due settimane da quando ho provveduto al riaccredito, non sono ancora tornato in possesso del pc forse dovremmo farcela tra domani e lunedì |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
pc ritirato ieri dal corriere, appena arriva verifico lo stato e cerco di capire come si sia bloccato
probabilmente il primo possessore non l'aveva tolto dal suo account icloud |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Macbook finalmente arrivato, ma con un altro alimentatore (graffiato e con un piedino storto) rispetto a quello spedito (nuovo sigillato con ancora la pellicola)
Sono in attesa di risposta da euphoric |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

) è probabile sia stato "fregato"