Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-09-2012, 20:20   #1
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
[VE + sped] Alimentatore Enermax Liberty 500W Modulare 80+

Vendo fantastico alimentatore:

  • Enermax Liberty 500W Modulare 80+ ELT500AWT


L'alimentatore è perfettamente funzionante, completo di tutti i cavi in dotazione originali, compresa custodia portacavi modulari in perfette condizioni.
L'alimentatore ha circa 3 anni, comprato nuovo e usato molto poco per pc da gaming, mai tenuto sotto sforzo !!!

I cavi in dotazione originali sono:
  • 2x EMC001: 3 SATA
  • 3x EMC002: 3 4P Molex
  • 2x EMC004: PCI-E
  • 1x EMC005: ETERNITY + FDD


Sono a completa disposizione se volete foto, l'alimentatore è già stato testato per circa un'ora consecutiva (ho giocato a CoD:MW).

Il prezzo ? Solo 50€ spedito !!!

Regole:
  • Preferenza consegna a mano
  • Materiale fuori garanzia ma perfettamente funzionante
  • Metodo di pagamento accettato: postapay, bonifico
  • Metodo di spedizione: a vostra scelta
  • Prima si scrive sul thread e poi si manda pvt
  • Valuto scambi con altro materiale
  • Mi riservo la possibilità di ritirare la vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo
  • Non mi assumo responsabilità sui danni causati dal trasporto, io garantisco ottimo imballaggio dei componenti
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)

Ultima modifica di jacksayan : 06-09-2012 alle 08:20. Motivo: limatina
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 20:29   #2
valpadna
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1034
regge uno sli di 470??
valpadna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2012, 21:16   #3
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
Per averne la certezza dovresti andare su

http://www.enermax.outervision.com/

e verificare i consumi della tua configurazione !
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:03   #4
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
upppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:21   #5
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
up con limatina, 50€ spedito !!!
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2012, 09:28   #6
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
uppppppppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 10:40   #7
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
uppete !
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2012, 17:09   #8
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
upppppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 08:58   #9
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
upppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 09:02   #10
Lucageo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Marostica (VICENZA)
Messaggi: 4023
Interessato e in coda.
Potrei avere foto reali? Ti mando PVT con mia e-mail.

Devo lasciare la coda, da analisi personale l'alimentatore
si è rivelato di potenza insufficiente. Grazie lo stesso e
comunque il venditore è gentile e disponibile.
__________________
Configurazione Workstation PC:
[CPU: Intel i9-10980XE][Noctua NH-U12A][MB: Asus ROG Strix X299-E Gaming II][PSU: Asus ROG Thor 1200P2][RAM: GSkill TridentZ Neo F4-3600C16D 16Gbx4 / 64Gb][SSD: Samsung 980 Pro 2Tb][GPU: MSI Suprim X 5090][MoNiTor: LG Ultragear 38GN950-B][OS: Windows 11 Pro for Workstation]

Ultima modifica di Lucageo : 12-09-2012 alle 09:18.
Lucageo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 09:36   #11
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
risposto a pvt e mail
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:01   #12
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
upppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 09:08   #13
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
up
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 09:24   #14
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
uupppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:57   #15
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
up
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 17:51   #16
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
uppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 14:21   #17
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
upppp
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 07:42   #18
giavial
Senior Member
 
L'Avatar di giavial
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Messaggi: 7019
Coda a mano, se perfettamente funzionante ed in grado di alimentare una ati 5850 con 2 attacchi 6 pin pci express.
__________________
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 08:08   #19
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
Assolutamente si, ha portato senza problemi una XFX GTX260, con 2 attacchi 6-pin pci-express.
Ti mando pvt !
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 21:02   #20
jacksayan
Senior Member
 
L'Avatar di jacksayan
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 942
venduto a giavial.
attendo feedback dopo test positivo.
__________________
Ho concluso ( )con: fiox, ciaopx87, cala_l_asso, pauluz61, mspr, Paky, aliundo, maxfusa, albertobassi, Cappej, Anacleto79, veditu, Piccolospazio, GiacoT, miclog, cocaran, kikki2, giannipas, operat, giavial, tonino_l, jollyblue, semmy83, solidsnake566 - Mi piace la foca che mangia e che gioca (Cit. Rumatera)
jacksayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day, Amazon Seconda Mano rilancia ...
Addio ai chip M6 Pro e M6 Max: Apple pun...
Europol, soglie più basse sui dat...
Tutte le offerte sui componenti PC: i mi...
Anthropic prova a portare Cowork sullo s...
AMD abbatterà i limiti con i nuo...
Il 5G di TIM copre 6131 comuni: ecco la ...
iPhone 18 Pro, confermate le novit&agrav...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v