|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Prestazioni molto scarse con After Effects CS6
Raga ho da poco cominciato ad utilizzare After Effects CS6 e praticamente mi va malissimo. Ecco come l'ho usato:
Ho aperto un template già preparato di un progetto di circa 45s, HDV 1080p. In questo template tutto quello che dovrei fare e cambiare testi e immagini a mio piacimento e creare il file video finale. Il template in pratica è un insieme di effetti vari, testi e immagini, tipo l'introduzione di un film con nomi ed altro. Il problema è che il mio PC fatica da morire a digerire il tutto... il rendering (sempre se lo faccio bene) è LENTISSIMO, ed arriva da 30min a 2 ore di rendering totale solo per questi 45 sec di video.. non è un esagerazione? Quello che vi chiedo: è normale tutto ciò? Il mio PC è quello in firma, non è nuovissimo, però è un esacore... non credo sia un punto a sfavore. Fatemi sapere se c'è qualche impostazione da cambiare, o cose del genere perché non riesco anche solo a cambiare dei testi semplicissimi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.