|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
case con docking station/usb 3.0
Thermaltake Chaser MK-I Review
Enermax HOPLITE cooler master 690II advance Questi sono quelli che ho trovato... quello che mi piace di più è l'ultimo, ma tutti comunque hanno un particolare che li lascia perplesso: le porte usb sono sulla parte superiore. Danno l'impressione di essere molto comode, ma ho la sensazione che, se non vengono usate, siano facile ricettacolo di polvere e affini, rischiando così di avere una longevità alquanto scarsa. 1) come mai i costruttori hanno lasciato le porte all'aria? potevano almeno metterci una linguetta se non proprio chiuderle come è per la docking station. 2) chi ha uno di questi case ha riscontrato questo tipo di problema? come lo ha risolto? 3) ci sono altri case con docking station e porte usb 3.0 con le porte usb sulla parte frontale o laterale? grazie per la partecipazione
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5 Questo forum è utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirò a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarà mai fatto di proposito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.