|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Consiglio Monitor per ufficio 23"-24" LED
Salve,
avrei l'esigenza di acquistare un monitor per uso ufficio, credo mi andrebbe bene da 21,5" a 23", forse anche 24", con casse audio integrate. Tetto di spesa massimo € 200,00. Ho visto l'Asus ML239H 23" e credo sia un'ottima scelta. I miei dubbi nascono dal fatto che in ufficio utilizzo un monitor 4:3 e di conseguenza non capisco come si adatterebbero i programmi di contabilità o della suite office ad uno schermo dal rapporto 16:9. Altra cosa che mi frena, il pc è di qualche anno fa, potrebbe capitare che la scheda video sia inadeguata per le risoluzioni richieste da questo monitor? Resto in attesa di consigli. Grazie. Ultima modifica di jimdugan : 04-09-2012 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
casse integrate hub usb (per facilitare attacco periferiche) regolazioni in H e girevole (dato che ci lavori) auto adjustment a formato 4:3 bassi consumi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Leggendo in "giro" credo che una buona scelta sia anche il Dell UltraSharp U2312HM da 23" anche se non ha le casse integrate.
Rispetto alle caratteristiche che hai scritto: casse integrate - necessarie hub usb (per facilitare attacco periferiche) - molto utile regolazioni in H e girevole (dato che ci lavori) - lavoro con programmi di contabilità e non credo possa servirmi girare il monitor auto adjustment a formato 4:3 - non so di preciso a cosa serve, credo passa automaticamente in 4:3? bassi consumi - ok Il problema è che vado in difficoltà nel fare una ricerca, mi perdo nella quantità esagerata di monitor presenti negli store online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Per favore... un aiutino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.