|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quale MB per AMD am3+? OC?
Ciao a tutti, come qualcuno sa mi sto configurando il pc, solo che ora sono indeciso sulla MB da prendere, premetto che il procio sarà un AMD, o phenom 2 x4 965, o i nuovi fx che usciranno a fine settembre, dipende dai test :-)
Sono indeciso su quale MB comprare, quale marca? vedo che molti scelgono asrock, per via del "made in Japan", ottimo rapporto qualità prezzo, quale chipset prendere? il 970 o il 990? ogni chipset ha 3 modelli, pro 3 extreme 3 ed extreme 4... la VGA sarebbe un SH 7870 Ghz edition Non penso di fare OC, ma se capitasse non mi dispiacerebbe, dipende da quanto ci si guadagna in prestazioni, il procio so che può avere un buon OC, ma la vga in questione? quale MB si adatta di più alle mie esigenze? grazie :-)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
sono interessato anche io
in più vi chiedo.....noterò la differenza con il mio attuale sistema in sign? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.